Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: [Feedback] Evento estivo Notte di mezza estate

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Evento estivo Notte di mezza estate



    Cari coloni,
    Siamo già arrivati nella stagione estiva e ciò significa che anche l'evento Notte di mezza estate si avvicina.
    Abbiamo appena pubblicato il diario degli sviluppatori dedicato.

    Come sempre abbiamo bisogno dei vostri feedback, condividete con noi le vostre opinioni in questo thread.
    Buon divertimento a tutti!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 19.06.15 a 16:24
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Aspettavo tanto questo momento
    "Evento"? naaaa meglio trovargli un altro nome a sto punto xk questa è una parola troppo grossa e inappropriata. Un evento x essere definito tale deve dara la possibilità a tutti di potervi partecipare,invece qui la maggior parte dei player è tagliata fuori.
    Passiamo alle modalità,i token si potranno avere solo trasformando le vecchie risorse evento,ma davvero in giro ci sn così tante risorse evento sufficienti x tutti? Ammesso ke ci siano,i costi di mercato saranno assurdi e x un player piccolo o medio è alquanto impossibile acquistare le risorse visto ke i magazzini sn limitati.
    Durata...durerà circa 3 settimane ma davvero serve tutto questo tempo? la conversione è veloce mica dura 3 settimane,ki ha le risorse prende il dovuto e finisce l'evento,il divertimento dov'é???
    L'unico modo x prendere qualcosa è usare gemme quindi shoppare e mettere fuori euri.
    Ma davvero "L'evento" è questo???

    Il mio feed è iper mega negativo!

    Se l'obiettivo è allontanare i player,ci state riuscendo benissimo
    Ultima modifica di Ngesche; 19.06.15 a 16:36

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Riporto la mia opinione già espressa in globale nella speranza che possa servire a chi ancora gioca..
    Dal momento che è stato deciso di togliere le vecchie risorse evento (scelta che personalmente approvo e su cui tornerò dopo) ritengo giusto dare la possibilità a chi le ha di investirle in qualche modo (possibilmente degno quindi non 10 monetine del menga ma qualche premio decente) poiché chi ne è in possesso probabilmente ci ha speso risorse precedentemente x procurarsele e doverle buttare sarebbe molto poco piacevole. Il problema sta nel fatto che questo deve avvenire ma in modo sensato e equo, ad esempio si sarebbe potuto fare progressivamente nei prossimi eventi togliendo la risorsa relativa alla conclusione (sulla riga dell’ultimo evento di pasqua).
    Quoto Ngesche e chi altri (penso proprio tutti xD) afferma che questo NON è evento in quanto, tralasciando la questione di partecipazione limitata, consiste in una semplice conversione di risorse avanzate..magari già solo definirlo diversamente avrebbe evitato “risentimenti” da parte di chi non può partecipare e conseguenti discussioni.
    Detto ciò, a mio parere lo sbaglio nonché poi la soluzione sta a principio..ogni evento dovrebbe avere risorse ESCLUSIVE solo x quell'evento.. in questo modo tutti partono da 0 e nessuno accumula x l'anno dopo avvantaggiandosi consentendo ogni volta pari condizioni/possibilità a tutti e di conseguenza evitando giustificatissimi problemi e scontento come si sta verificando adesso (oltre al fatto che così richiederebbe anche un pochino più di impegno e partecipazione x tutti compresi i vecchi e magari qualche fuga in meno….)

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    sono contento qualcuno s'è svegliato

    durerà circa 3 settimane ma davvero serve tutto questo tempo?
    viste le condizioni 3 settimane sono indispensabili per chi non ha le risorse e conta di raccimolarle, piano piano... con il commercio

    @verafia questo evento è creato per chi ha k su k di oggetti, il leggendario game designer er turiore è stato assunto apposta per risolvere "le discrepanze" tra chi da povero non ha risorse accululate (o forse non è povero ma solo scemo come me che le ha regalate a fine evento) e chi ha piu disponibilita' ed è stato piu furbo a tenersele (gli amici si arrangino io me le tengo per un probabile evento del 2030)

    Nello scorso evento, specialmente durante l'evento di pasqua 2014, abbiamo ricevuto diversi feedbacks relativi al fatto che gli eventi erano ormai diventati troppo facili e contenevano sfide poco impegnative, in quanto parecchi giocatori avevano già un'enorme quantità di risorse evento nel magazzino; per essere piu' precisi, molti giocatori potevano già permettersi di acquistare tutte le ricompense dell'evento appena questo era iniziato. Questi giocatori o avevano commerciato le risorse evento nel passato oppure le avevano avanzate dagli eventi (dello stesso tipo) precedenti. Nello stesso tempo, invece, c'erano altri giocatori che dovevano ancora collezionare le risorse durante l'evento in modo tale da poter (anche loro) ottenere le stesse ricompense. In poche parole: c'era una grossa discrepanza tra i nuovi e i vecchi giocatori riguardante le sfide.

    la soluzione di turione è inventare un evento solo per ricchi, a morte il povero che è una scocciatura, puuu: puzza pure, magari non spende...bleah

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Credo che questo sia l'evento più deludente da quando gioco a TSO. Già chiamarlo evento è inappropriato, gli eventi sono dei momenti in cui succede qualcosa, mentre in questo non succede assolutamente niente. Dopo un'ora sarà finito, morto e sepolto e, complici le vacanze estive, un'altra bella fetta di giocatori prenderà il volo.
    Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un ripensamento, ma evidentemente i feedback negativi usciti sul test server non sono serviti a una cippa. Ovviamente non si parla della conversione delle vecchie risorse, cosa che ha un senso, ma di tutto il resto che non c'è e che sarebbe servito a dare un po' di sprint a un gioco che sta morendo per mancanza di idee.

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Uhmm Kecca credo che ciò che hai riportato si riferisca ai futuri eventi che saranno x l'appunto nuovi in modo da eliminare le discrepanze e non a questo che è chiaramente stato creato unicamente x far utilizzare le risorse ancora in circolazione, in modo tale da non doverle buttare suscitando proteste da parte di chi ne è ancora in possesso (io sono una di questi, se ora mi dicessero che non me ne dovrei fare + nulla mi infastidirei non poco visto che x procuramele ci ho speso altre risorse), e poter creare le condizioni x iniziare da capo..
    In ogni caso come dicevo prima e non sto a ripetermi, son d'accordo con voi nel dare un giudizio assolutamente negativo a questo "evento", l'idea di base è buona ma si salva solo quello, è stata applicata malissimo..come succede pressochè sempre almeno da 2 anni a questa parte..

  7. #7
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    non commento... io conto poco... mi sembra solo una presa per il ****

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    sono daccordo questo " evento " e per molti ma non per tutti il mio voto? bocciati pero una cosa me saltata subito all'occhio i pacchetti che si possono acquistare con le gemme , grande evento complimenti

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Uhmm Kecca credo che ciò che hai riportato si riferisca ai futuri eventi che saranno x l'appunto nuovi in modo da eliminare le discrepanze e non a questo che è chiaramente stato creato unicamente x far utilizzare le risorse ancora in circolazione, in modo tale da non doverle buttare suscitando proteste da parte di chi ne è ancora in possesso
    la soluzione era semplice, poterle convertire per oggetti nuovi (nessuno avrebbe perso niente), e a fine evento conversione automatica in monete, come per l'evento di pasqua...le discrepanze che turione dovrebbe sanare diventano ancora piu grosse visto che per assurdo stavolta puoi acquistare addirittura un moma con zucche :P zucche che invece valevano appena un genrale veloce.

    le discrepanze ci saranno sempre perché l'evento è uguale per tutti ma non tutti hanno gli stessi strumenti di gioco, se fai un evento dove basta fare cavalieri oscuri e trovare 90 zucche ovviamente un livellone 50 con due anni di gioco prendera' sempre tutto con estrema facilita facndosi 10 cav al giorno (e a fine evnto si trova qualche k in eccesso), un 40 si fara' un mazzo per prendere la meta, perché giocano con strumenti diversi, questo è troppo difficile da capire per i game designer.

    il fatto poi che ci sia la possibilita' di acquistare token per gemme per poter prendere le cose e fai due conti vedi che piu o meno sono i prezzi del negozio la dice lunga che questo evento è solo una sorta di mercato speciale che ti permette di prendere per gemme anche cose che non puoi piu acquistare, come il moma visto che il limite è 1, sicuramente ultimamente hanno poche entrare dagli happy hour e cosa c'è di piu attraent di un moma per spingere a spendere?

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    la soluzione era semplice, poterle convertire per oggetti nuovi (nessuno avrebbe perso niente), e a fine evento conversione automatica in monete, come per l'evento di pasqua...le discrepanze che turione dovrebbe sanare diventano ancora piu grosse visto che per assurdo stavolta puoi acquistare addirittura un moma con zucche :P zucche che invece valevano appena un genrale veloce.

    le discrepanze ci saranno sempre perché l'evento è uguale per tutti ma non tutti hanno gli stessi strumenti di gioco, se fai un evento dove basta fare cavalieri oscuri e trovare 90 zucche ovviamente un livellone 50 con due anni di gioco prendera' sempre tutto con estrema facilita facndosi 10 cav al giorno (e a fine evnto si trova qualche k in eccesso), un 40 si fara' un mazzo per prendere la meta, perché giocano con strumenti diversi, questo è troppo difficile da capire per i game designer.

    il fatto poi che ci sia la possibilita' di acquistare token per gemme per poter prendere le cose e fai due conti vedi che piu o meno sono i prezzi del negozio la dice lunga che questo evento è solo una sorta di mercato speciale che ti permette di prendere per gemme anche cose che non puoi piu acquistare, come il moma visto che il limite è 1, sicuramente ultimamente hanno poche entrare dagli happy hour e cosa c'è di piu attraent di un moma per spingere a spendere?
    Che cosa è un token?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.