Rispondi
Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: [Feedback] Evento estivo Notte di mezza estate

  1. #51

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    Bell'evento... complimenti ho aspettato la fine per dare un giudizio.. la fine della mia voglia di giocare.... ora spiego il motivo:
    da quando gioco non mi sono mai avanzate risorse evento, visto che ogni cosa che mi avanza è sempre stata donata a gildani o amici e come me moltissimi giocatori han fatto così per cui.. grazie vedo che la bb ha pensato bene di premiare i meno generosi e solitari invece di premiare i player a cui piace fare gruppo e aiutare il prossimo. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. molto prima di giocare qui ho iniziato sul server inglese e da sempre noto troppo disparità tra server in primis nel comportamento dei cosiddetti moderatori... e non solo un'altra volta mi date la prova che il nostro è un server di serie b....
    è mai possibile che a noi italioti questo genere di regali non vengano mai dati? un 500 gemme magari davan la possibilità a tutti di prendere qualcosa e non sentirsi abbandonati a se stessi.. anzi no alla propria carta di credito... scusate lo sfogo ma un gioco che adoro da sempre da (the settlers 1 su amiga) con delle potenzialità esagerate è diventata una barzelletta... e non ho voglia di ridere.... Addio

  2. #52

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maui72 Visualizza il messaggio
    grazie vedo che la bb ha pensato bene di premiare i meno generosi e solitari invece di premiare i player a cui piace fare gruppo e aiutare il prossimo.
    Non sono d'accordo. Non è una questione di generosità o meno. Ti assicuro che non avevo risorse da parte, non ho speso manco una gemma e ho regalato almeno 1K di gettoni in gilda. Semplicemente avevo sufficienti risorse per poter comprare nei mesi scorsi e durante l'evento. La disparità era tra livelli bassi, che non avevano né avanzi né possibilità e i livelli alti che, se anche non avevano avanzi, almeno avevano le possibilità. Con questo non voglio difendere questa sottospecie di evento, assolutamente, è stato una schifezza per tutti e ha dato un fiero colpo anche alla mia voglia di giocare, ma dare implicitamente dello ***** a chi è riuscito a fare acquisti non mi sembra corretto.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.