Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: [Feedback] Evento estivo Notte di mezza estate

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Verafia Visualizza il messaggio
    Riporto la mia opinione già espressa in globale nella speranza che possa servire a chi ancora gioca..
    Dal momento che è stato deciso di togliere le vecchie risorse evento (scelta che personalmente approvo e su cui tornerò dopo) ritengo giusto dare la possibilità a chi le ha di investirle in qualche modo (possibilmente degno quindi non 10 monetine del menga ma qualche premio decente) poiché chi ne è in possesso probabilmente ci ha speso risorse precedentemente x procurarsele e doverle buttare sarebbe molto poco piacevole. Il problema sta nel fatto che questo deve avvenire ma in modo sensato e equo, ad esempio si sarebbe potuto fare progressivamente nei prossimi eventi togliendo la risorsa relativa alla conclusione (sulla riga dell’ultimo evento di pasqua).
    Quoto Ngesche e chi altri (penso proprio tutti xD) afferma che questo NON è evento in quanto, tralasciando la questione di partecipazione limitata, consiste in una semplice conversione di risorse avanzate..magari già solo definirlo diversamente avrebbe evitato “risentimenti” da parte di chi non può partecipare e conseguenti discussioni.
    Detto ciò, a mio parere lo sbaglio nonché poi la soluzione sta a principio..ogni evento dovrebbe avere risorse ESCLUSIVE solo x quell'evento.. in questo modo tutti partono da 0 e nessuno accumula x l'anno dopo avvantaggiandosi consentendo ogni volta pari condizioni/possibilità a tutti e di conseguenza evitando giustificatissimi problemi e scontento come si sta verificando adesso (oltre al fatto che così richiederebbe anche un pochino più di impegno e partecipazione x tutti compresi i vecchi e magari qualche fuga in meno….)
    Chi è che fugge? Io no, da rispiegare, per favore!
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    é il gettone in cui verrà trasformato la zucca regalo uova o palloni che hai ancora e con cui potrai acquistare i nuovi oggetti del nuovo "evento".
    tradotto: paga euro e avrai tutto

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    romulus ma tu ci sei o ci fai?? sto pensando di non risponderti piu

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    romulus ma tu ci sei o ci fai?? sto pensando di non risponderti piu
    Non ho capito l'argomento, bene in vista e quindi io non fuggo dal gioco e non pago in €uro io un po di spiegazioni e sempre meglio, ok?
    Romolus!

  5. #15

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    velocemente i miei 2 cent.

    Questo evento sarà molto deludente perchè per me finirà in 10 mimuti.
    Entro converto, acquisto, piazzo gli edifici e aspetto 6 gg per averli a lvl 5.

    Al massimo posso giocare a commerciare Token.

    Per il 99% dei giocatori invece ci sarà o da spendere gemme o solo da rosicare.

    Ma semplicemente mettere 10/20/30 token nel loot di avventure e spedizioni ?

    Un quantitativo per cui tutti possano prendere qualcosa, ma non tutto. Farebbe molto più evento per tutti.

    Ciao
    J.

  6. #16

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    No, perchè vogliono che chi non li ha e non sciupa gemme, li compri vendendo risorse preziose, e chi invece usa le gemme, vedendo tante risorse in ballo, metta in mano il portafoglio e se li procuri per venderli.
    Forse con gli eventi passati ce n' erano così tanti che nessuno o quasi aveva bisogno di spendere.
    Ultima modifica di Servator; 22.06.15 a 15:54

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    No, perchè vogliono che chi non li ha e non sciupa gemme, li compri vendendo risorse preziose, e chi invece invece usa le gemme, vedendo tante risorse in ballo, metta in mano il portafoglio e se li procuri per per venderli.
    Forse con gli eventi passati ce n' erano così tanti che nessuno o quasi aveva bisogno di spendere.
    Ancora con sti soldi! Mo basta!
    Romolus!

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Non ho capito l'argomento, bene in vista e quindi io non fuggo dal gioco e non pago in €uro io un po di spiegazioni e sempre meglio, ok?
    Romolus!
    scusa romulus filgio de lupa e di rhea silvia!! non fuggire e non spendere soldi rpima di tutto, secondo i token sono dei "gettoni" che durante l'evento puoi ottenere convertendo vecchi oggetti di eventi che ti sono avanzati o che ti sei procurato con il mercato (zucche, regali, uova, palloni) spendibili appunto nel mercato evento, evento che è una specie di liquidazione totale, ave

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Questo topic piu' che [feedback] doveva essere sezionato come [sfogo], in quanto "l'evento" ci sarà, è già previsto e nonostante i feedback non cambierà una beneamata peppa pig, perché sarà l'unico e ultimo evento di questo tipo.

    Period
    <-- seems legit.

  10. #20

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Ao, er turione pero' vuole feedback e noi glieli diamo, non cambiera' na peppa si sa ma noi lo feedbackiamo lo stesso cosi' se legge si appende i suggerimenti in cameretta e magari lla prossima fa le cose un po meno peggio

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.