Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: E' un bug o casa?

  1. #1
    CunY
    Guest

    E' un bug o casa?

    Salve a tutti, volevo capire se quello che sto per chiedere è un bug.
    Questo è riferito a qualsiasi giacimento che si trova sull'isola (Marmo, Ferro, Oro, ecc..), in pratica quando sta per finire un giacimento ed invio anticipatamente il geologo per trovarlo alla fine della ricerca non mi trova nulla,
    Per esempio un giacimeto di marmo che fra circa 15 minuti si esaurisce, invio il geologo alla ricerca di un'altro giacimento di marmo e mi impiega 21 minuti per la ricerca intanto il marmo mi finisce e nei 6 minuti di differenza il geologo alla fine non trova nulla.
    E' normale?


  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    si è normale manda il geologo solo dopo che il giacimento è esaurito

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,264
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo capire se quello che sto per chiedere è un bug.
    Questo è riferito a qualsiasi giacimento che si trova sull'isola (Marmo, Ferro, Oro, ecc..), in pratica quando sta per finire un giacimento ed invio anticipatamente il geologo per trovarlo alla fine della ricerca non mi trova nulla,
    Per esempio un giacimeto di marmo che fra circa 15 minuti si esaurisce, invio il geologo alla ricerca di un'altro giacimento di marmo e mi impiega 21 minuti per la ricerca intanto il marmo mi finisce e nei 6 minuti di differenza il geologo alla fine non trova nulla.
    E' normale?

    Se non ho capito male il to geologo non ti trova quello caduto è tutto normale, come già detto di sopra dall'altro, ok?
    Romolus!

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    capita anche a me, ma a volte ci riesce, non so se dipenda dai minuti rimanenti o altro

  5. #5
    CunY
    Guest
    Ok, Grazie per le risposte evitero di mandarlo anticipatamente, anche se sarebbe stato molto utile farlo in modo da poter mandare avanti il gioco senza troppe attese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.