Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Un pò di ordine

  1. #1
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Un pò di ordine

    E' da un bel pò di mesi che volevo chiedervelo ma ora mi sono deciso a farlo. Ormai che sono cresciuto mi sono ridotto con molti buff e come quasi tutti penso il più usato é il banchetto di zia irma, ma il nostro problema riguarda tutti i buff. Essi vengono quasi sempre disposti nel menù stella in blocchi da 25, ma al contrario delle risorse non hanno un ordine stabile lì dentro, infatti vengono rimescolati quelli dello stesso tipo in continuazione.
    Mi spiego, se dopo aver preso il primo di una serie di 25 e messi un paio, i rimanenti ritornano in stella ma non nel primo posto come si potrebbe pensare o almeno non lo sono dopo un pò di tempo che ci stai giocando e ti ritrovi a doverlo cercare in fondo al mucchio se come me non vuoi avere tanti pezzi sfusi ma usare quelli di prima.
    Quindi vi chiedo che rimangano fermi o almeno in ordine decrescente come le risorse.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    E' da un bel pò di mesi che volevo chiedervelo ma ora mi sono deciso a farlo. Ormai che sono cresciuto mi sono ridotto con molti buff e come quasi tutti penso il più usato é il banchetto di zia irma, ma il nostro problema riguarda tutti i buff. Essi vengono quasi sempre disposti nel menù stella in blocchi da 25, ma al contrario delle risorse non hanno un ordine stabile lì dentro, infatti vengono rimescolati quelli dello stesso tipo in continuazione.
    Mi spiego, se dopo aver preso il primo di una serie di 25 e messi un paio, i rimanenti ritornano in stella ma non nel primo posto come si potrebbe pensare o almeno non lo sono dopo un pò di tempo che ci stai giocando e ti ritrovi a doverlo cercare in fondo al mucchio se come me non vuoi avere tanti pezzi sfusi ma usare quelli di prima.
    Quindi vi chiedo che rimangano fermi o almeno in ordine decrescente come le risorse.
    Fai uno screen se possibile o spiegati, meglio, ok!
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar


    Che ci fa quel 13 in mezzo a tanti 25 ? Io non l' ho messo, e mi tocca cercarlo tra i tanti per non aver tanti pezzi di 13 12 7 9 23 ecc.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio


    Che ci fa quel 13 in mezzo a tanti 25 ? Io non l' ho messo, e mi tocca cercarlo tra i tanti per non aver tanti pezzi di 13 12 7 9 23 ecc.
    Mi dispiace, ma questa mi è una richiesta impossibbile!
    Romolus!

  5. #5
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Oggi essendo di livello superiore e con più anni di esperienza rispetto a molti gildani ho riscoperto un altro problema coi buff mentre ne aiutavo uno a produrre i banchetti.
    Mentre lui mi mandava le risorse gli chiesi di chiedermi in cambio i 25 banchetti per non doverglieli mandare io direttamente, ma questo non può avvenire, nè direttamente nè in commercio generale.
    Mi chiedo cosa abbiano di diverso i banchetti rispetto ai piatti di pesce, panini farciti e cesti di zia Irma con cui invece é possibile farlo. Sono tutti prodotti da noi con risorse anche se in centri lavorazione diversi, sono in menù stella in blocchi da 25 come loro e non sono speciali dato che non li trovano gli esploratori fortunati.
    Quindi vi chiederei di risolvere il problema o spiegarci perchè non si può.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Mentre lui mi mandava le risorse gli chiesi di chiedermi in cambio i 25 banchetti per non doverglieli mandare io direttamente, ma questo non può avvenire, nè direttamente nè in commercio generale.
    chiedo perdono non ho capito, specificamente che trade non potevate fare?

  7. #7
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    in qualsiasi trade che fai non puoi chiedere in cambio più di 1 banchetto



    mentre coi cesti ed altri si può

    Ultima modifica di Servator; 21.06.15 a 01:51

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ora è chiarissimo, e si sarebbe una cosa da aggiustare

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ora è chiarissimo, e si sarebbe una cosa da aggiustare
    Si ma è ancora una richiesta impossibile, mi pare a me questi!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.