Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Guida al combattimento e FAQ

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Guida al combattimento e FAQ




    Benvenuti in questa sezione che vi aiuterà ad affrontare i combattimenti nella vostra isola.

    Questa è la mappa della vostra isola, suddivisa in settori.
    In ogni settore potete trovare gli accampamenti dei banditi con i relativi capi da sconfiggere.


    Sarete voi stessi a migliorare questa guida. Infatti la renderemo interattiva, ogni volta che conquisterete un settore, scrivete qui sotto le unità nemiche che avete incontrato e con quanti soldati li avete affrontati per avere la minore percentuale di perdite.

    DOMANDE E RISPOSTE:
    Perderò punti esperienza se salto degli accampamenti?
    Una volta sconfitto il capo dei banditi nel settore interessato, verrà accreditata anche l'esperienza di tutti gli accampamenti rimanenti. Tuttavia in questo modo non potrete ottenere il bottino di tali accampamenti.

    Posso ritirare il mio Generale?
    Se il Generale è in cammino verso il suo obiettivo è ancora possibile ritirarlo. Basta cliccare sul generale dal proprio menu e cliccare sul pulsante Ritirata.

    Come faccio a spostare il mio Generale in un determinato punto?
    Cliccando su Sposta dopo aver selezionato l'edificio del Generale.

    Cosa sono i quadrati rossi intorno all'accampamento?

    La zona rossa intorno ad ogni accampamento è il loro raggio d'azione, se si attraversa questa zona dovrai affrontare l'accampamento di appartenenza. Quindi il tuo generale potrebbe essere intercettato prima di raggiungere l'obiettivo prefissato.

    Esiste qualche simulatore di combattimento?

    Il simulatore più accurato esistente è il seguente: Simulatore
    Attenzione però, perché potrebbe non essere preciso al 100%.

    Sono vicino alla conquista dell'ultimo settore? Dopodiché avrò finito?
    Una volta raggiunto il livello 26, otterrai la possibilità di affrontare le Avventure. Per maggiori informazioni, potete visionare la guida ufficiale al sistema delle avventure.

    Perché si utilizzano di più le reclute?
    Perché sono poco costose e sono veloci da addestrare. Se hai delle unità speciali, inviale se sei sicuro che non moriranno. Per calcolarlo puoi sempre utilizzare il simulatore.

    I nemici riappaiono?
    Una volta uccisi i nemici non riappaiono. Invece, i capi guariscono dalle loro ferite se non vengono uccisi in battaglia.

    Come faccio ad ottenere dei coloni velocemente, oltre ad aspettare 15 min. o acquistandoli con le gemme?
    Puoi convertire 25 unità di pane in 1 colone nell'edificio delle provvigioni.

    Il pulsante della ritirata è grigio e non posso ritirarmi dalla battaglia!
    Puoi ritirarti dalla battaglia soltanto se il Generale si sta muovendo nella mappa, una volta entrato in battaglia non è possibile ritirarsi.
    Può succedere anche quando il Generale termina la battaglia e torna alla sua base e la finestra del Generale è rimasta aperta.
    Quindi assicurati di aprire la finestra del Generale, quando è in movimento.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di BB_Nonox; 28.12.12 a 17:20
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.