Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Nuovo Edificio free (Menu Costruzioni) Opificio delle Gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Nuovo Edificio free (Menu Costruzioni) Opificio delle Gemme

    Ciao a tutti,

    perseguendo un idea che un altro giocatore ha idealizzato, proporrei l'edificio di cui in oggetto da mettere a disposizione di coloro che hanno raggiunto il determinato livello Avanzato che permetterebbe la costruzione.
    Credo che inserire degli edifici di costruzione nuovi utilizzabili da tutti darebbe una sferzata di energia positiva a tutti nuovi e veterani.

    L'Opificio delle Gemme potrebbe utilizzare per la produzione delle gemme (Esempio): Ferro, Carbone, Legno Duro.....10 Gemme (a voi sviluppatori le giuste proporzioni).

    Siete tutti liberi di dire la vostra e criticare positivamente affinche si possa far meglio..
    Un saluto
    Osvaldo Co-Admin Sweet

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    perseguendo un idea che un altro giocatore ha idealizzato, proporrei l'edificio di cui in oggetto da mettere a disposizione di coloro che hanno raggiunto il determinato livello Avanzato che permetterebbe la costruzione.
    Credo che inserire degli edifici di costruzione nuovi utilizzabili da tutti darebbe una sferzata di energia positiva a tutti nuovi e veterani.

    L'Opificio delle Gemme potrebbe utilizzare per la produzione delle gemme (Esempio): Ferro, Carbone, Legno Duro.....10 Gemme (a voi sviluppatori le giuste proporzioni).

    Siete tutti liberi di dire la vostra e criticare positivamente affinche si possa far meglio..
    Un saluto
    Osvaldo Co-Admin Sweet
    quoto

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    perseguendo un idea che un altro giocatore ha idealizzato, proporrei l'edificio di cui in oggetto da mettere a disposizione di coloro che hanno raggiunto il determinato livello Avanzato che permetterebbe la costruzione.
    Credo che inserire degli edifici di costruzione nuovi utilizzabili da tutti darebbe una sferzata di energia positiva a tutti nuovi e veterani.

    L'Opificio delle Gemme potrebbe utilizzare per la produzione delle gemme (Esempio): Ferro, Carbone, Legno Duro.....10 Gemme (a voi sviluppatori le giuste proporzioni).

    Siete tutti liberi di dire la vostra e criticare positivamente affinche si possa far meglio..
    Un saluto
    Osvaldo Co-Admin Sweet
    una bella idea

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    L'idea è interessante, ma non credo ubisoft produrrà mai un tipo di edificio che produce gemme da risorse.. Considerando la ricchezza dei giocatori di tutti i servers sarebbe per loro controproducente persino un rapporto 10000:1.

    In sintesi la cosa piu' "grande" che mi aspetto è una casa d'aste dove vendi oggetti per gemme (tipo: offri dimora maestosa per 1200 gemme come richiesta "minima", l'asta dura 7 giorni e chi offre di piu' s'acchiappa la dimora maestosa), raramente compagnie grosse come ubisoft postano del contenuto "gratuito" che produce oggetti che ti consente di ottenere materiale che sarebbe "a pagamento", come d'altro canto nessuno farebbe, ad eccezione di alcuni giochi MMO RPG dove devi veramente giocare tanto tempo per ottenere materiale che a pagamento ottieni nell'arco di un'ora.

    L'idea è carina in ogni caso, ma facendo un rapido ragionamento.. E considerando che un buon 50% dei giocatori attivi ha stack in magazzino di 200-300k di risorse (alcuni anche risorse rare, come horace che ha centinaia di migliaia di k di legno esotico ad esempio).. Mi sembra una cosa difficile realizzare, oltre al fatto che si trova contro gli interessi di ubisoft non al 100% ma al 900%.
    <-- seems legit.

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Non dimenticate che il gioco viene fatto dall'insieme dei giocatori.............dal liv 1 in su.....ed io lascerei fare il lavoro degli sviluppatori agli sviluppatori fermando ci all'idea di poter mettere a disposizioni di molti nuovi edifici........

  6. #6

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    quoto l'idea mi pare utile anche per la ubi se desidera avere più giocatori -

    Più giocano ^ più opportunità di guadagno

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che il gioco viene fatto dall'insieme dei giocatori.............dal liv 1 in su.....ed io lascerei fare il lavoro degli sviluppatori agli sviluppatori fermando ci all'idea di poter mettere a disposizioni di molti nuovi edifici........
    Quote Originariamente inviata da plutos67 Visualizza il messaggio
    quoto l'idea mi pare utile anche per la ubi se desidera avere più giocatori -

    Più giocano ^ più opportunità di guadagno
    In un free to play no, fai un salto su tsotesting.com
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Guarda ti posso garantire che in questo momento la piattaforma piu' ricca da almeno 2 anni è quella dove gioco io e non lo scrivo perchè forse è contro le regole qua dentro...........ma da 2 mesi e con oltre 100mila giocatori con pikki di 120k ha inserito la possibilita quotidiana di vincerle e scommetterci addirittura sopra con i meriti tuoi del gioco..........quindi viste e considerate le situazioni del globo chiunque fa delle promozioni se sono dei commerciali oltre che sviluppatori e cio che preme di piu' non è solo la perdita dei giocatori e il mantenere attivi coloro che hanno speso......ma inserirne di nuovi!!! ti parlo di un gioco di simulazione che 4 server mondiali EU USA RU e ASIA e tutti giocano insieme......ed ha la stessa identica logica paga se vuoi il lusso....ma ora il lusso sono troppo pochi che se lo possono permettere quindi i Commerciali devono mettersi all'azione.....poi se tu sei uno sviluppatore del gioco oppure un commerciale e rispondi per loro ti dico ok va bene non si fa nulla.....poi se vuoi in privato ti dico quale è il gioco,

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Osvaldo Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso garantire che in questo momento la piattaforma piu' ricca da almeno 2 anni è quella dove gioco io e non lo scrivo perchè forse è contro le regole qua dentro...........ma da 2 mesi e con oltre 100mila giocatori con pikki di 120k ha inserito la possibilita quotidiana di vincerle e scommetterci addirittura sopra con i meriti tuoi del gioco..........quindi viste e considerate le situazioni del globo chiunque fa delle promozioni se sono dei commerciali oltre che sviluppatori e cio che preme di piu' non è solo la perdita dei giocatori e il mantenere attivi coloro che hanno speso......ma inserirne di nuovi!!! ti parlo di un gioco di simulazione che 4 server mondiali EU USA RU e ASIA e tutti giocano insieme......ed ha la stessa identica logica paga se vuoi il lusso....ma ora il lusso sono troppo pochi che se lo possono permettere quindi i Commerciali devono mettersi all'azione.....poi se tu sei uno sviluppatore del gioco oppure un commerciale e rispondi per loro ti dico ok va bene non si fa nulla.....poi se vuoi in privato ti dico quale è il gioco,
    So bene a quale gioco ti riferisci e non è l'unico, ma sono afflussi diversi e situazioni diverse.

    Ubisoft lavora così, ha sempre lavorato così e penso sia inutile nascondersi dietro le dita, la considerazione che ho fatto sopra rispecchia tutte le scelte di ubisoft fatte in passato, dalle miniere nuove (edifici nuovi, inutili, con costi folli) a contenuti nuovi non redditizi.

    Non sto dicendo che aggiungere edifici sia un male (anzi, sarebbe bello vederne una bella sfilza nuova), sto solo dicendo che sperare in un edificio che converta risorse in gemme è come sperare che l'iva in Italia domani scenda dal 22% al 5% : nonostante l'idea sia accattivante (anche perché ci faremmo pacchi di gemme enormi), vedo piu' vicina una soluzione di avventure con possibilità di drop di gemme piuttosto che un edificio che converta risorse in gemme, in quanto ti danno la possibilità di convertire materiale infinito (risorse del gioco) in materiale finito (gemme) utilizzabile per acquisti che normalmente non puoi fare, senza investire soldi.
    <-- seems legit.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Basterebbe mettere il limite di Max 100 gemme al giorno come esiste tra monete convertibili......

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.