Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Le nuove Miniere

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar

    Le nuove Miniere

    Buongiorno

    Volevo segnalare che le informazione sulle nuove miniere ferro e oro, secondo me non sono chiare dovete dire espressamente che vanno ricaricate. Visto che per averle si comprano con le gemme. Io l'ho comprato pensando che fosse come la precedente miniera che ritorna nel menu stella e può nuovamente essere utilizzata. Se e' possibile la vorrei restituire e riavere le gemme.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Tigerdesert Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Volevo segnalare che le informazione sulle nuove miniere ferro e oro, secondo me non sono chiare dovete dire espressamente che vanno ricaricate. Visto che per averle si comprano con le gemme. Io l'ho comprato pensando che fosse come la precedente miniera che ritorna nel menu stella e può nuovamente essere utilizzata. Se e' possibile la vorrei restituire e riavere le gemme.
    Questa è una richiesta impossibile!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    a me sembrano piu che chiare, descrizione al negozio "si esaurisce quando il giacimento è vuoto", descrizione nel topic di nonox "crollera' una volta terminato il giacimento" che ovviamente significa che vanno ricaricate; dubito verrai rimborsato.

    piuttosto ci sarebbe da discutere sull'ennesimo inutile edificio che viene pensato da game designer che evidentemente non giocano a tso, perchè puoi pure inventare una miniera di ferro di livello 20 ma se la ricarica che ogni tanto si vince in avventura poi dura due ore e poi devo chiuere la miniera industriale tantovale che continuo a cercare qelle normali, upparle a due e metterci sopra un potenzimento

    se gia sono inutili quelle artiche queste di settimo sono il non plus ultra della inutilita', posso andare bene giusto per chi produce in maniera amatoriale e ha solo uno o due fonditori di ferro e magari li apre a intermittenza ed è tanto pigro da non mandare in giro il geologo
    Ultima modifica di Kecca; 23.05.15 a 17:20

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    a me sembrano piu che chiare, descrizione al negozio "si esaurisce quando il giacimento è vuoto", descrizione nel topic di nonox "crollera' una volta terminato il giacimento" che ovviamente significa che vanno ricaricate; dubito verrai rimborsato.

    piuttosto ci sarebbe da discutere sull'ennesimo inutile edificio che viene pensato da game designer che evidentemente non giocano a tso, perchè puoi pure inventare una miniera di ferro di livello 20 ma se la ricarica che ogni tanto si vince in avventura poi dura due ore e poi devo chiuere la miniera industriale tantovale che continuo a cercare qelle normali, upparle a due e metterci sopra un potenzimento

    se gia sono inutili quelle artiche queste di settimo sono il non plus ultra della inutilita', posso andare bene giusto per chi produce in maniera amatoriale e ha solo uno o due fonditori di ferro e magari li apre a intermittenza ed è tanto pigro da non mandare in giro il geologo
    Come già detto anche questa è una richiesta mi impossibile!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    rettificato!!

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Io partirei dal rendere questo tipo di edifici almeno scambiabili, darei un 30k di monete o 15k di granito giusto per averne una per collezione, ma metterle a quel costo, considerando che sono edifici TOTALMENTE INUTILI e non renderli nemmeno scambiabili mi sembra una gran doppia mazzata sul naso.
    <-- seems legit.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    si brio sono scambiabili, i primi giorni ce n'erano a disposizione a vari prezzi, da un decente 10k granito a 10 k fagioli (lol)

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    si brio sono scambiabili, i primi giorni ce n'erano a disposizione a vari prezzi, da un decente 10k granito a 10 k fagioli (lol)
    Allora l'hanno modificato di recente, perché tramite trade diretto da un acquirente non me la riusciva a mandare, tantomeno io a richiedergliela.

    Farà la fine del pozzo di granito e del vivaio degli alberi esotici, tanto per cambiare.

    Un'altra aggiunta utile quanto una fava bruciata in sintesi
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    si inutili, sopratutto quella di ferro, quella d'oro ha una sua utilita', ma io ho gia quella di sesto caricata a 50k di minerale e la apro una volta al mese, che me ne faccio di quella di settimo, mah, forse solo per figura ma non sono un tipo estetico

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    Purtroppo una volta acquistato un oggetto dal mercante, non è possibile ricevere un rimborso o restituirlo.
    Nella descrizione dell'edificio sul nostro forum è espressamente indicato che "crollerà una volta terminato il giacimento".

    Inoltre, è indicato anche nella descrizione dell'oggetto, nella sezione del mercante: "Si esaurisce quando il giacimento è vuoto".
    Se poi volete provare il funzionamento degli oggetti in anticipo, potete farlo tramite il server di test internazionale.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.