Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: alcune piccole idee su generali e avventure

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    alcune piccole idee su generali e avventure

    Allora la prima grossa idea era quella di creare dei "varchi" che permettessero in avventure come sarto, di poter raggiungere più velocemente l'ultimo settore sbloccato senza fare un giro dell'oca, ma mi rendo conto forse di chiedere troppo.
    Sarà anche vero che l'avventura dura 12 giorni, ma onestamente dopo un tot seccano tutti quei tempi morti, sopratutto per via dei numerosi schianti e spostamenti di generali vari.

    La proposta numero due è strettamente correlata alla prima, ovvero un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza, attualmente viene indicato solo "missione trasferimento".

    Analogamente, sarebbe utile vedere i tempi di recupero direttamente sulla guarnigione senza dover ogni volta aprire il menu stella.

    Dulcis in fundo, vorrei la possibilità di "archiviare" in menu stella i generali che non mi servono senza dovermi riempire l'isola o a questo punto uno spazio ad hoc dove riporli, non so voi ma a me la spiaggia inizia a stare stretta e non ho chissà quanti gen (7 + 3 delle colonie).

    Spero di non aver violato qualche regola riunendo più idee, anche perchè la tematica bene o male è sempre quella.
    Buon gioco a tutti

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Allora la prima grossa idea era quella di creare dei "varchi" che permettessero in avventure come sarto, di poter raggiungere più velocemente l'ultimo settore sbloccato senza fare un giro dell'oca, ma mi rendo conto forse di chiedere troppo.
    Sarà anche vero che l'avventura dura 12 giorni, ma onestamente dopo un tot seccano tutti quei tempi morti, sopratutto per via dei numerosi schianti e spostamenti di generali vari.

    La proposta numero due è strettamente correlata alla prima, ovvero un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza, attualmente viene indicato solo "missione trasferimento".

    Analogamente, sarebbe utile vedere i tempi di recupero direttamente sulla guarnigione senza dover ogni volta aprire il menu stella.

    Dulcis in fundo, vorrei la possibilità di "archiviare" in menu stella i generali che non mi servono senza dovermi riempire l'isola o a questo punto uno spazio ad hoc dove riporli, non so voi ma a me la spiaggia inizia a stare stretta e non ho chissà quanti gen (7 + 3 delle colonie).

    Spero di non aver violato qualche regola riunendo più idee, anche perchè la tematica bene o male è sempre quella.
    Buon gioco a tutti
    Francamente spero che dopo l'update "PVP", visto che introdurranno 30 livelli con UN MILIONE DI XP NECESSARIA (almeno 200 giorni di una colonia grande al giorno con almeno 5000 xp guadagnati) trovino il tempo necessario per preparare un succulento update PVE: come hanno introdotto un nuovo sistema di livelli "PVP" spero che lavorino all'introduzione di un nuovo sistema di livelli PVE, magari anche solo 30 nuovi livelli PVE che introducano nuove avventure con campi casuali e queste correzioni che hai indicato tu che, effettivamente, vista la quantità dei tempi morti, sarebbero veramente utili (Specialmente per i generali.. avendoli praticamente tutti non so veramente dove metterli).
    <-- seems legit.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza
    tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

    concordo su tutto

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

    concordo su tutto
    mi sa che ho presente, ma chissà, rinfrescare la memorie riproponendo cose simili a volte aiuta..

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

    concordo su tutto
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    mi sa che ho presente, ma chissà, rinfrescare la memorie riproponendo cose simili a volte aiuta..
    Sì, il fatto è che l'utilità del conteggio delle bandiere è piu' per i blocchi che per altro, ma ora che per il "PVP" hanno reso le "distrazioni" una cosa "ufficiale" potrebbero effettivamente implementare questa feature, se prima non era necessaria...
    <-- seems legit.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

    concordo su tutto
    Questa è una richiesta impossibile!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Questa è una richiesta impossibile!
    Romolus!
    Dell'ufficio richieste impossibili!
    <-- seems legit.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Dell'ufficio richieste impossibili!
    Si e la confermo proprio!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    vadi vedi vengi, me ne andai, ave romulus!!

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    vadi vedi vengi, me ne andai, ave romulus!!
    Non sono Cesare Augusto, ma figlio di lupa io!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.