Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sistema di progressione e classifica PvP [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Sistema di progressione e classifica PvP [Feedback]

    Cari coloni,
    Avete già provato il nuovo sistema di progressione e la classifica PvP sul nostro server di test internazionale?

    Cosa ne pensate? Condividete con noi i vostri feedback, per migliorare l'esperienza di gioco!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 01.05.15 a 11:59
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    due domande banali nonox.....cosi di primo acchito....il castello dara' popolazione?? e il generale nero...non sarebbe opportuno metterlo come ricompensa prima del livello 30?? darlo quando tutto finisce...mi sembra un po' anomalo...visto che dovrebbe combattere....per il resto ti faro' sapere)

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    I dettagli ancora non sono stati ultimati, comunque riceverete maggiori informazioni con il diario degli sviluppatori dedicato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    due domande banali nonox.....cosi di primo acchito....il castello dara' popolazione?? e il generale nero...non sarebbe opportuno metterlo come ricompensa prima del livello 30?? darlo quando tutto finisce...mi sembra un po' anomalo...visto che dovrebbe combattere....per il resto ti faro' sapere)
    Se ne parlava sul server di test ed effettivamente anche a me non sembra una scelta sensata, tuttavia considera che molto probabilmente è l'apice delle ricompense perché ce ne sarà anche uno per gemme, per cui potrebbe essere quello l'inghippo.

    Speriamo di no.
    <-- seems legit.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    raga che roba è sto generale nero? io non servertesto

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    raga che roba è sto generale nero? io non servertesto
    E' quello di Mazzinga di Tetzuya!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    raga che roba è sto generale nero? io non servertesto
    Maresciallo con 120 unità al posto di 100, peccato che te lo diano al livello 30 quando la sua unica utilità è per le classifiche, di cui a molti frega ben poco, soprattutto per il criterio di ranking non esageratamente chiaro (e non sapendo se da' ricompense o meno).

    Si sta discutendo sul server test, ma non credo cambieranno, perché credo l'intenzione sia di metterne anche uno per gemme, conoscendo gli standard dei free to play (non è una polemica, è un dato di fatto).
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ah bene una specie di veterano per spedizioni, temevo qualche altra bidonata per avventure stile leggendario

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ah bene una specie di veterano per spedizioni, temevo qualche altra bidonata per avventure stile leggendario
    La bidonata, attualmente (parere personale, condiviso da alcuni sul server di test, non condiviso da altri che comunque non sono disposti nemmeno a condividere che la pizza è piu' salata del gelato), è che :

    1) Il maresciallo da 120 unità te lo danno al livello 30 (quando hai finito tutto), e per ottenerlo devi accumulare un bel MILIONE di xp (sì, MILIONE).
    2) La classifica funziona solo per quei giocatori che sono arrivati al massimo ranking del pvp.
    <-- seems legit.

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    non che della classifica mi importi molto ....ma bri0 cosa intendi massimo con ranking del pvp??

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.