Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Non si puo' giocare

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Non si puo' giocare

    Stamattina è una vergogna, il gioco lagga in qualsiasi cosa, se dai piu di due comandi di fila, costruisci una miniera o mandare un geologo allo stesso tempo, carica un generale e spedirlo, mette un potenziamento, 5 minuti per arrivare in avventura e ciliegina sulla torta blocco andato a male perchè non mi son partiti i generali, ma è uno scherzo? sembra di essere tornati ai bug di novembre

    semplicemente vergognoso

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Confermo,sono 10 minuti che cerco di entrare nel gioco ma sono bloccata sul "caricamento mappa in corso...",incredibile,ma è un problema solo mio?

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Dopo tanto sono riuscita ad entrare ma ,come ha detto Kecca, il gioco è di una lentezza esasperante!

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ciao perlanera vedo che nessuno si lamenta, siamo solo noi due gli sfigati? io ci ho rimesso mezzo esercito su un blocco, 2 ore di gioco per perderci 250 elite e 120 cannonieri, faccio i miei piu vivissimi complimenti alla ubi, io da solo non ho mai perso neanche un cannoniere, perchè so giocare

    domani leggeremo consigli tipo "pulire la cache", lo dico preventivamente la mia è pulitissima ci ho passato pure la cera e la connessionre va alla grande; se non mi partono9 due generali la colpaa è solo di chi si occupa del server, ma tanto nessuno mi restituisce 1200 cannoni e 2500 damasciane

    la voglia di mollare il gioco sta diventando tanta, se devo perdere una giornata libera a farmi venire il nervoso, la domenica, impiegarci 3 ore in avventura per perderci mezzo esercito io preferisco non loggare piu, sono davvero stanco di tutto questo, uno skifo come quello di stamattina non l'ho mai visto manco a novembre

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Hai ragione a lamentarti(da quando hanno tolto le armi dai loot è dispendioso fare questi tipi di armi),il problema è anche la voglia di giocare a chi è da tanto tempo un 50,fatti quasi tutti gli obiettivi non ti resta un granchè da fare!
    Devono inventarsi assolutamente qualcosa che stimoli noi giocatori....aumentare i livelli,altre avventure con loot più appetibili(anche se più difficili),risorse con edifici nuovi da mettere sull'isola,questi sono solo piccoli esempi detti da una giocatrice che non vuole mollare i settler ma.....
    Ciao kecca

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    è anche la voglia di giocare a chi è da tanto tempo un 50
    quello è un altro discorso, in fondo mi basterebbe poter giocare decentemente con quello che c'è gia, con un server affidabile senza bug strani, ma qui è sempre una lotteria, inutile anche prendersela son stanco anche di scrivere ormai tanto serve aniente

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri feedback riguardo il gioco.
    Li inoltrerò ai nostri sviluppatori.

    Nella giornata di ieri non ci sono stati problemi di server rilevanti. Se vedete che il gioco lagga, provate a riavviare la pagina e assicuratevi che la velocità di connessione non sia ridotta da qualche altro programma.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 27.04.15 a 14:41
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie per i vostri feedback riguardo il gioco.
    Li inoltrerò ai nostri sviluppatori.

    Nella giornata di ieri non ci sono stati problemi di server rilevanti. Se vedete che il gioco lagga, provate a riavviare la pagina e assicuratevi che la velocità di connessione non sia ridotta da qualche altro programma.
    E che la cache sia vuota?

    Nonox, ho giocato ieri da 5 linee diverse, di cui una fibra ed era IMPOSSIBILE creare una coda decente.

    Per cercare i giacimenti di ferro e di marmo ho dovuto spedire i geologi piu' di 5 volte, sicuro che non ci siano stati problemi rilevanti? era veramente ingiocabile ieri mattina, mentre a mio avviso gli altri giorni non si lamentavano cose particolari.. Ma ieri era veramente un disastro, spediti due scout la notifica mi è arrivata dopo aver scolato la pasta, e quì ad Aosta l'acqua impiega almeno 15 minuti a bollire.
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    una consolazione, brio mi capisce, ha avuto i miei stessi sintomi, geologi miniere generali laggava quasiasi cosa, aggiungo che la cosa ha riguardato una minoranza di giocatori, davvero pochi, tanto che mentre io non potevo fare nulla vedevo gli altri giocare allegri e contenti; se puo' essere utile ho avuto problemi da quando mi son loggato, alle 9, fino alle 12 dove ho fallito il blocco che non mi è partito un moma, il mayor lanciato dopo è partito comunque per andare a morire senza riuscire a ritirarlo (in attesa di conferma) e li ormai vedevo rosso e ho staccato tutto, tornato verso l'una e mezzo il gioco era una scheggia, quindi intervallo 9-12, se puo' essere utile...

    giorni scorsi nessun sintomo ho giusto sentito un gildano che si è ritrovato i cavalieri a casa dopo 5 ore, problemi di lag, confermati dal supporto

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    una consolazione, brio mi capisce, ha avuto i miei stessi sintomi, geologi miniere generali laggava quasiasi cosa, aggiungo che la cosa ha riguardato una minoranza di giocatori, davvero pochi, tanto che mentre io non potevo fare nulla vedevo gli altri giocare allegri e contenti; se puo' essere utile ho avuto problemi da quando mi son loggato, alle 9, fino alle 12 dove ho fallito il blocco che non mi è partito un moma, il mayor lanciato dopo è partito comunque per andare a morire senza riuscire a ritirarlo (in attesa di conferma) e li ormai vedevo rosso e ho staccato tutto, tornato verso l'una e mezzo il gioco era una scheggia, quindi intervallo 9-12, se puo' essere utile...

    giorni scorsi nessun sintomo ho giusto sentito un gildano che si è ritrovato i cavalieri a casa dopo 5 ore, problemi di lag, confermati dal supporto
    Io quando vedo che fa così il server lascio perdere le avventure.. E' come cercare di far uscire la nutella dal barattolo girandolo a testa in giu'.. Impossibile, senza cucchiaio.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.