Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema test server

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    problema test server

    Mi sento obbligato a scrivere quì in quanto NON posso assolutamente contattare il supporto o scrivere nel forum del server di test.
    I problemi quindi sono molteplici, pregherei lo staff o volenterosi giocatori di riportare a chi di dovere tale segnalazione.
    iniziamo:

    1. ho più volte tentato di verificare il mio account, la mail è corretta ma NON ricevo mai una mail di verifica quindi non posso scrivere nel forum.
    2. direi che questo parla da solo.. sono loggato ma non sono loggato e l'assistenza come la contatto?
    3. nel 99% delle volte devo scrivere io nella url /play al posto di /homepage perchè il tastino "play" non funziona, oggi in particolare invece appena lo premo o scrivo /play e do invio mi carica in automatico la schermata di manutenzione nonostante sia finita

    Novità dell'ultimo minuto: il server parte ma....


    vaa bene.. mi arrendo

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw,
    Purtroppo il test server non offre assistenza.
    L'unico modo per segnalare anomalie è tramite il forum del test server.
    Probabilmente quando hai provato ad effettuare l'accesso, il server di test era in manutenzione.
    Ti consiglio quindi di seguire le news sulla homepage del server di test, per capire se è in manutezione o meno.
    Attualmente funziona senza problemi.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Schaduw,
    Purtroppo il test server non offre assistenza.
    L'unico modo per segnalare anomalie è tramite il forum del test server.
    Probabilmente quando hai provato ad effettuare l'accesso, il server di test era in manutenzione.
    Ti consiglio quindi di seguire le news sulla homepage del server di test, per capire se è in manutezione o meno.
    Attualmente funziona senza problemi.
    il problema è che non mi arriva la mail per autenticare il mio account e non posso scrivere quindi anche volendo non posso richiedere supporto.
    Ieri alla fine sono uscito ad entrare nel gioco, probabilmente l'orario indicato della manutenzione era sballato o aveva richiesto più tempo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.