Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il Cesto di Pasqua

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Il Cesto di Pasqua

    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedere se' è possibile ricevere l'edificio di pasqua ?
    Vedo che l'hanno ricevuto tutti a me manca...
    Sono stato un po' assente è vero,mi capita spesso di assentarmi ,pero' quando posso dedico il tempo e soldi alla mia isola per questo trovo ingiusto che alcuni regali come gia' successo in passato per mancaza di tempo non mi viene dato.
    Spero che mi viene dato l'edificio .... grazie in anticipo .

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XFreePlayerX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedere se' è possibile ricevere l'edificio di pasqua ?
    Vedo che l'hanno ricevuto tutti a me manca...
    Sono stato un po' assente è vero,mi capita spesso di assentarmi ,pero' quando posso dedico il tempo e soldi alla mia isola per questo trovo ingiusto che alcuni regali come gia' successo in passato per mancaza di tempo non mi viene dato.
    Spero che mi viene dato l'edificio .... grazie in anticipo .
    Era dell'evento di pasqua.. E dovevi sbatterti non poco per portarlo al 6, non so se te lo regalerà nonnonox.
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    se servono uova x potenziarlo ...ne ho circa 500
    il discorso e' :io come utente non l'ho ricevuto.
    Questo lo trovo sbagliato in quanto sono un utente registrato,e per mancanza di tempo non ho potuto esserci a seguire e sbattermi"in un gioco"per altri impegni.
    Grazie brio spero che nonox sia dell'idea mia.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XFreePlayerX Visualizza il messaggio
    se servono uova x potenziarlo ...ne ho circa 500
    il discorso e' :io come utente non l'ho ricevuto.
    Questo lo trovo sbagliato in quanto sono un utente registrato,e per mancanza di tempo non ho potuto esserci a seguire e sbattermi"in un gioco"per altri impegni.
    Grazie brio spero che nonox sia dell'idea mia.
    Era potenziabile solo tramite gli obiettivi, non servivano uova, ma posso garantirti che (sapendo che hai tanti scout quanti me) ce l'avresti fatta anche tu nell'arco di 2 settimane circa).
    <-- seems legit.

  5. #5
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Ho capito il tuo punto bri0,mi accontenterei anche solo dell'edificio poi in un altra occasione me lo potenzio.
    Resta il fatto che non l'ho ricevuto....

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da XFreePlayerX Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo punto bri0,mi accontenterei anche solo dell'edificio poi in un altra occasione me lo potenzio.
    Resta il fatto che non l'ho ricevuto....
    Io l'ho ricevuto, facendo, il primo obbiettivo, quindi vedi se l'avevi attivato o no, i ne avevo fatto di uova quasi 200 e quindi, me l'ha data!
    Romolus!

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao XFreePlayerX,
    Grazie per il tuo interesse verso l'edificio di Pasqua, tuttavia non sarà possibile ottenerlo, in quanto era un edificio esclusivo ed ottenibile soltanto tramite l'evento di Pasqua 2015.
    L'annuncio di questo edificio è stato fatto un mese prima dell'evento, tramite l'Anteprima dell'evento.
    Inoltre, l'edificio non è migliorabile in alcun modo, se non con gli obiettivi di Pasqua 2015, che ovviamente non sono più disponibili.

    Non perderti i prossimi eventi, sono in arrivo tante altre novità!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Vabbe' spero per i prossimi eventi di esserci...come spero che cambia il modo dei regali,non ho potuto esserci per impegni reali,fate in modo che in futuro questi premi si possono ottenere anche in un secondo momento...sarebbe bello per chi come me ci tiene alla sua isola .
    Magari a costo di qualche gemma almeno per chi vorra' potra' recuperarli a spese proprie.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ma è stato dato in regalo a tutti il primo giorno di evento, come mai a te non l'hanno dato? era nel menu stella, non credo che c'entri molto essere mancato per qualche giorno

  10. #10
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ma è stato dato in regalo a tutti il primo giorno di evento, come mai a te non l'hanno dato? era nel menu stella, non credo che c'entri molto essere mancato per qualche giorno
    perchè per averlo bisognava completare almeno una o due missioni della catena evento, quindi anche facendo solo il login comunque non lo avrebbe ricevuto.
    Tralasciamo il fatto che non sia upgradabile in seguito al termine dell'evento.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.