Discussione chiusa
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: [Risolto] Server non disponibile - manutenzione prolungata

  1. #21
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    http://prntscr.com/6wdgag
    dice x ulteriori informazioni andate sul FORUM ma io nn vedo nessuna risposta
    del supremo O.O
    Magari che ne so cari utenti ci sono problemi con la manutenzione si prega di attendere...etc
    almeno lasciassero un messaggio ma niente -.-"

  2. #22
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    e, dico io, sono 5 frasette in inglese... tradurle tutte no? (forse era offline anche Google translator?)

  3. #23

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    ehehehe naturalmente stanno correndo ai ripari
    e credo.... come detto da non ricordo bene da chi... sene parlerà per le 12:00
    http://prntscr.com/6wdhvk

    tradotte.. approssimativamente credo O.o?

  4. #24

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Manutenzione settimanale del 21/04/15

    Aggiornamento 21/04: la manutenzione è stata prolungata. Molto probabilmente durerà fino alle ore 12:00 circa. Al rientro, alcuni giocatori potrebbero trovare ancora delle uova a righe come collezionabili. Ovviamente queste uova non verranno calcolate.


  5. #25
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quindi brio stai dicendo che gli update dei vari giochi vengono installati sui server incrociando le dita sperando non succeda un bordello? o.O
    Nella mia ignoranza ho sempre pensato che prima di venir inseriti sui server ufficiali gli update venissero provati in una sorta di mini rete... e se le prove andavano a buon fine poi si uppavano in quelli ufficiali.

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Quindi brio stai dicendo che gli update dei vari giochi vengono installati sui server incrociando le dita sperando non succeda un bordello? o.O
    Nella mia ignoranza ho sempre pensato che prima di venir inseriti sui server ufficiali gli update venissero provati in una sorta di mini rete... e se le prove andavano a buon fine poi si uppavano in quelli ufficiali.
    Di solito vengono testati in delle "sandbox", degli environment (ambienti) riservati agli sviluppatori, ma non sempre questo accade e, in ogni caso, anche nelle sandbox, non puoi prevedere cosa succederà al di fuori della sandbox.

    Inoltre ricorda che esiste un lato client (il tuo .swf che scarichi per giocare), e un lato server. Il problema in questo caso mi pare sia piu' dal lato server che dal nostro lato.
    <-- seems legit.

  7. #27
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Di solito vengono testati in delle "sandbox", degli environment (ambienti) riservati agli sviluppatori, ma non sempre questo accade e, in ogni caso, anche nelle sandbox, non puoi prevedere cosa succederà al di fuori della sandbox.

    Inoltre ricorda che esiste un lato client (il tuo .swf che scarichi per giocare), e un lato server. Il problema in questo caso mi pare sia piu' dal lato server che dal nostro lato.
    Cosa sono i "sandbox"? Cosa sono gli .swf?
    Romolus!

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Cosa sono i "sandbox"? Cosa sono gli .swf?
    Romolus!
    http://en.wikipedia.org/wiki/Sandbox...re_development)

    http://en.wikipedia.org/wiki/SWF
    <-- seems legit.

  9. #29
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    bri preciso come sempre

  10. #30
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    ore 11:01 ancora niente

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.