Discussione chiusa
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: [Risolto] Server non disponibile - manutenzione prolungata

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Diciamo che potrebbero anche mettere qualche avviso nella pagina ufficiale o nei vari forum sul perché di questo ritardo, che ultimamente capita spesso che ritardino in confronto dei tempi passati...

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    secondo martedì nero OoOoooOooooOOOooooOOOOlè

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    sono le 10:00 e tutto va bene!!!!

    Tranne il gioco.........

  4. #14

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Sono le 10:00 e tutto vabeneeeeeeee ops! ... maleeeeeeeeeeee
    non si entra siamo ancora tutti fuori a come vedo, qui scatta denuncia per danni morali :P

  5. #15

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Bhe si sara il fuso orario, sulla luna sono ancora le 3 di notte

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Diciamo che potrebbero anche mettere qualche avviso nella pagina ufficiale o nei vari forum sul perché di questo ritardo, che ultimamente capita spesso che ritardino in confronto dei tempi passati...
    Sul server EU hanno comunicato alle 8:50AM che la manutenzione è prolungata.

    Vista la quantità di cose che hanno corretto, infatti, non c'è da stupirsi.. Rispetto al solito intendo.. Se vai a vedere il changelog, per quanto siano cambiamenti "minimi" si tratta comunque di cambiamenti che vanno a toccare piu' parti del gioco, per cui non mi stupisce affatto sinceramente.

    http://prntscr.com/6wd9bc

    <-- seems legit.

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Da profano...
    Ci sono forum in varie lingue, se io loggo, loggo su quello italiano e non internazionale... quindi troverei più giusto che l'avviso fosse dato nei vari forum o pagine iniziali.
    Non ho idea sul come vengano implementati gli update, si suppone che prima di farli vengano testati e poi uppati sui vari server o (ripeto, sono profano) vengano installate le nuove versioni di gioco... dalle 2 di notte sino alle 10:30 (sono 8 ore e mezza) si sono smontati tutto l'hardware dei server anche? o.O

  8. #18

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    ultimi cambiamenti... http://prntscr.com/6wdfgy
    Ultima modifica di ARMARAL1; 21.04.15 a 09:30

  9. #19

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    buon giorno a tutti...che bello quando arrivi in homepage e non puoi accedere al gioco...scrivere che verrà prolungato il tempo di manutenzione no?

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Da profano...
    Ci sono forum in varie lingue, se io loggo, loggo su quello italiano e non internazionale... quindi troverei più giusto che l'avviso fosse dato nei vari forum o pagine iniziali.
    Non ho idea sul come vengano implementati gli update, si suppone che prima di farli vengano testati e poi uppati sui vari server o (ripeto, sono profano) vengano installate le nuove versioni di gioco... dalle 2 di notte sino alle 10:30 (sono 8 ore e mezza) si sono smontati tutto l'hardware dei server anche? o.O
    No, dipende principalmente dalla struttura di "backend" del gioco.

    Considera che updates del genere, che vanno a toccare parti fondamentali del gioco, possono consistere anche in parecchi MB di update, a volte persino GB (dal lato server).

    La versione non credo sia stata testata, o perlomeno non sul server di test, perché sul server di test io non l'ho nemmeno vista passare questa versione del gioco, ma in ogni caso le manutenzioni (come tante cose nell'informatica e nell'elettronica), sono sempre un punto interrogativo, nel senso che potrebbero portarti via mezz'ora come 2 giorni, dipende dalla complessità dell'update e dalle problematiche che possono scaturire, ma non sono (quasi) mai prevedibili a priori.
    <-- seems legit.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.