Diciamo che potrebbero anche mettere qualche avviso nella pagina ufficiale o nei vari forum sul perché di questo ritardo, che ultimamente capita spesso che ritardino in confronto dei tempi passati...
Diciamo che potrebbero anche mettere qualche avviso nella pagina ufficiale o nei vari forum sul perché di questo ritardo, che ultimamente capita spesso che ritardino in confronto dei tempi passati...
secondo martedì nero OoOoooOooooOOOooooOOOOlè
sono le 10:00 e tutto va bene!!!!
Tranne il gioco.........
Sono le 10:00 e tutto vabeneeeeeeee ops! ... maleeeeeeeeeeee
non si entra siamo ancora tutti fuori a come vedo, qui scatta denuncia per danni morali :P
Bhe si sara il fuso orario, sulla luna sono ancora le 3 di notte
Sul server EU hanno comunicato alle 8:50AM che la manutenzione è prolungata.
Vista la quantità di cose che hanno corretto, infatti, non c'è da stupirsi.. Rispetto al solito intendo.. Se vai a vedere il changelog, per quanto siano cambiamenti "minimi" si tratta comunque di cambiamenti che vanno a toccare piu' parti del gioco, per cui non mi stupisce affatto sinceramente.
http://prntscr.com/6wd9bc
<-- seems legit.
Da profano...
Ci sono forum in varie lingue, se io loggo, loggo su quello italiano e non internazionale... quindi troverei più giusto che l'avviso fosse dato nei vari forum o pagine iniziali.
Non ho idea sul come vengano implementati gli update, si suppone che prima di farli vengano testati e poi uppati sui vari server o (ripeto, sono profano) vengano installate le nuove versioni di gioco... dalle 2 di notte sino alle 10:30 (sono 8 ore e mezza) si sono smontati tutto l'hardware dei server anche? o.O
ultimi cambiamenti... http://prntscr.com/6wdfgy
Ultima modifica di ARMARAL1; 21.04.15 a 09:30
buon giorno a tutti...che bello quando arrivi in homepage e non puoi accedere al gioco...scrivere che verrà prolungato il tempo di manutenzione no?
No, dipende principalmente dalla struttura di "backend" del gioco.
Considera che updates del genere, che vanno a toccare parti fondamentali del gioco, possono consistere anche in parecchi MB di update, a volte persino GB (dal lato server).
La versione non credo sia stata testata, o perlomeno non sul server di test, perché sul server di test io non l'ho nemmeno vista passare questa versione del gioco, ma in ogni caso le manutenzioni (come tante cose nell'informatica e nell'elettronica), sono sempre un punto interrogativo, nel senso che potrebbero portarti via mezz'ora come 2 giorni, dipende dalla complessità dell'update e dalle problematiche che possono scaturire, ma non sono (quasi) mai prevedibili a priori.
<-- seems legit.