Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: % Drop Scenari

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar

    Scenari fantasmi!

    Premetto che le novità mi piacciono e in un certo senso invogliano a giocare ma mi chiedo una cosa,queste novità sono state davvero inserite o sono solo pura immaginazione? Son giorni che i miei panzoni vanno alla ricerca di scenari,ma finora non è ho visto nemmeno uno,insomma i miei panzoni mangiano salsicce e basta. Ma quindi esistono davvero? Non chiedo molto ma solo la possibilità di farne uno,voglio togliermi questa curiosità,giuro che poi nn rompo più

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ricordati che tu rompi sempre a prescindere.....dopodiche' lo avevano detto che bisogna essere fortunati a trovarli.....persevera amico persevera (vedi torre in toro))

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Ahahahahahahahah si ma c'è sempre un limite xD

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Io ho smesso di spedirli una volta che li ho provati tutti.
    <-- seems legit.

  5. #5
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar

    % Drop Scenari

    MI sembra superfluo dire che a mio avviso la percentuale di drop degli scenari nelle varie ricerche e ridicola.. Ma possibile che non siete capaci di fare una cosa e farla bene? Possibile che non siete capaci di fare 2 conti? Secondo voi le persone che giocano a questo gioco cosa se ne fanno di veld e victor ogni santissima volta? Vi rendete conto che ho il menu stella pieno di avventure inutili e invendibili ? Vi rendete conto che sui vari forum vi si dice sempre le stesse cose da ANNI?Vi rendete conto che con 16 esploratori dal 7 aprile al 17 aprile mi e uscito un solo scenario??A casa mia 16*10 =160, giusto? Cosa vuol dire? A parte le ovvie conseguenze matematica vuol dire che dopo 4 anni di beta avete capito ben poco !!
    Smettete di accumulare fallimenti su fallimenti e cercate di darvi una raddrizzata, non è possibile che uno software house lavori in questa maniera! Usate il cervello quando fate le cose, per il bene del gioco, ma sopratutto per il vostro bene!

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ho unito due discussioni con la stessa tematica.
    Grazie per i vostri feedback, verranno inoltrati ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    CunY
    Guest
    E' quasi un'anno che mando i miei esploratori alla ricerca di avventure nella speranza di trovare i "scenari" e ne ho trovato solo 1, che delusione TSO

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Io ne trovo. Raramente ma con abbastanza regolarità

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.