Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Top layout Isola

  1. #1
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar

    Top layout Isola

    Ho basato la mia isola su questo layout
    ci sarebbero molte premesse da fare , ma ho deciso di lasciare a voi le considerazioni in tal proposito



    NB: http://s11.postimg.org/cak1wa1xv/map_placement_full.jpg
    Ultima modifica di ginox64; 15.04.15 a 16:29

  2. #2

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    non mi piace particolarmente il settore 1 lasciato per lo più vuoto, altre cose sono molto simili a soluzioni che ho visto in giro o che io stesso ho adottato.
    Però non mi piace nemmeno s5 dove praticamente non sfrutta lo spazio delle miniere di ferro (ottimo sia per pozzi che per mulini).

    mi ha incuriosito il sistema a 2 magazzini in s6

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Baaah io non mi sconvolgo tutta la isola per cambiare due tempi di produzione in croce... Se hai tanti mulini ad acqua poi diventa un devasto assurdo ragazzi.
    <-- seems legit.

  5. #5
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    non mi piace particolarmente il settore 1 lasciato per lo più vuoto, altre cose sono molto simili a soluzioni che ho visto in giro o che io stesso ho adottato.
    Però non mi piace nemmeno s5 dove praticamente non sfrutta lo spazio delle miniere di ferro (ottimo sia per pozzi che per mulini).

    mi ha incuriosito il sistema a 2 magazzini in s6
    Ciao Schaduw ti ringrazio per il feedback sul layout! Innanzitutto volevo dirti che concordo sul settore 1 , troppo libero, infatti io lo ho rivoluzionato e ti invito qualora ne avessi voglia a controllare la mia isola!! Vedrai che lo utilizzo per la catena dell'oro e edifici unici speciali tipo dimore maestose e scuole o edifici ornamentale! per quanto riguarda il settore 5 io lo utilizzo come zona ornamentale, non utilizzo quelle miniere di ferro perchè secondo me inutili(uso 3 miniere lv 6 settore 3 che ricarico appena possibile)

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    Ho basato la mia isola su questo layout
    ci sarebbero molte premesse da fare , ma ho deciso di lasciare a voi le considerazioni in tal proposito



    NB: http://s11.postimg.org/cak1wa1xv/map_placement_full.jpg
    Scusami, ma mi sembra la mappa principale del gioco o no?
    Ma è un programma o cosa, necessito, un po di curiosità!
    Romolus!

  7. #7
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Baaah io non mi sconvolgo tutta la isola per cambiare due tempi di produzione in croce... Se hai tanti mulini ad acqua poi diventa un devasto assurdo ragazzi.
    Ciao Br1o , mi sembra un po riduttivo 2 tempi di produzione in croce! su 300 licenze e su uno spazio in gioco comunque minimale fanno moltissimo! io non ho molti mulini, solo 25 , ma ho risolto alla grande dedicandovi solo 2 settori e gli spazi che non utilizzo in quanto NON ottimizzabili!! I 2 secondo in croce come dici tu, mi permettono di avere degli indici produttivi sempre in positivo senza dover utilizzare ulteriori licenze o escamotage! Sul fatto di sconvolgere l'isola hai ragione: lo fatto "solo " 3 volte con conseguente consumo di risorse abnorme e una noia senza precedenti!!

  8. #8
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi sembra la mappa principale del gioco o no?
    Ma è un programma o cosa, necessito, un po di curiosità!
    Romolus!
    Si Romulus la mappa è del gioco. Il ragazzo che la fatta (SMurf) credo l'abbia modificata con un editor per inserire questi layout produttivi!

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    Si Romulus la mappa è del gioco. Il ragazzo che la fatta (SMurf) credo l'abbia modificata con un editor per inserire questi layout produttivi!
    Quale è l'editor se mi è possibile saperlo!
    Romolus!

  10. #10
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Quale è l'editor se mi è possibile saperlo!
    Romolus!
    Un tempo sapevo che editor usava smurf , perché stando sullo stesso server gli e lo chiesi! Ma adesso purtroppo mi sfugge comunque credo sia un editor come quelli di foto-shop !!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.