Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Messaggio "Scambio di uova nel mercato"

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    Messaggio "Scambio di uova nel mercato"

    Salve.
    Stamattina ho trovato il messaggio in oggetto, che dovrebbe rimborsare solo le uova eventualmente ancora al mercato.(Io non ne avevo).
    In allegato, invece, ci sono tutte le risorse che ho utilizzato per acquistare uova durante tutto l'evento di Pasqua.
    monete - fagioli - balestre - granito.
    Ho lasciato il messaggio nella posta. Potete sistemare ?? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da John71 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Stamattina ho trovato il messaggio in oggetto, che dovrebbe rimborsare solo le uova eventualmente ancora al mercato.(Io non ne avevo).
    In allegato, invece, ci sono tutte le risorse che ho utilizzato per acquistare uova durante tutto l'evento di Pasqua.
    monete - fagioli - balestre - granito.
    Ho lasciato il messaggio nella posta. Potete sistemare ?? Grazie.
    Sistemare, come? Prendi tutto quello che ti danno e gioca, come ho fatto io anche se ne avevo 0, ho preso comunque qualcosina, ok?
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    io oltre le risorse avevo anche una seconda missiva con 23 monete eppure non avevo alcun uovo in magazzino o menù stella..

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sono state inviate 2 missive differenti:
    - La prima per lo scambio di monete per le uova rimaste
    - La seconda per l'annullamento delle offerte nel mercato e accredito di monete in cambio delle uova che erano rimaste nelle offerte del mercato

    Se avete trovato una missiva piena di risorse, queste erano le risorse che avevate nel mercato, quindi vi sono state restituite le risorse in seguito all'annullamento delle vostre offerte nel mercato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    nonox non hai capito, ci sono state rese tutte le risorse che avevamo speso per uova, a me son sicuro proprio tutte! 200k attrezzi, 100k pane, e pennini pietre assi spadine bronzo..ci sono anche 10k assi esotici che ho venduto per sbaglio, è normale? era una missiva da piu di 30 lotti e non avevo nulla al mercato, ovviamente me le sto gia rivendendo :P

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.