kecca..a parte gli scherzi....normalmente prolungano la durata delle avventure e del tempo premium.....davvero su questo non mi preoccuperei troppo
kecca..a parte gli scherzi....normalmente prolungano la durata delle avventure e del tempo premium.....davvero su questo non mi preoccuperei troppo
Kecca, mi risulta che solitamente in questi casi allunghino i premium .
Ultima modifica di mummadi; 14.04.15 a 17:00
si raga ma se il mio premium anche si allunga fino alle 5 del mattino io a mezzanotte devo andare a nanna devo finirla per forza edntro mezzanotte devo anche dormirenormalmente prolungano
ahahah lol )
ora funziona
[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]suesta mettina non ho accettato i regali della ubi, ho giocato, anche se per poco, ma adesso che succede?
non entro... ho fatto il cattivo? :'([/COLOR]
Il server è tornato UP. Ora funziona tutto regolarmente.
Se riscontrate dei problemi non esitate a segnalarcelo.
Buon proseguimento a tutti!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Ma cio' che la BluByte ci aveva mandato con le missive e che ci ha mandato in tilt il gioco dove sono?
Il problema è stato risolto.
Le monete in cambio di uova sono state allegate alle missive nel gioco.
Se trovate delle risorse in allegato a una missiva, sono le risorse che avevate nel mercato per gli scambi, che sono stati annullati.
Per qualsiasi altro problema tecnico non esitate a segnalarcelo.
Chiudo il post come risolto.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.