con 20k granito vicino.....XD
con 20k granito vicino.....XD
ciao io ero tutta la mattina on e ho giocato, staccato verso le 2 e ora alle 16 ho visto la manutenzione grrrr, umbalanced è dire poco io ho avuto indietro ogni lotto che ho venduto per uova, 200k attrezzi 100k pane 100 k assi dure, esotico spade pennini pietre etc..etc..non avevo niente al mercato e non avevo piu manco un uovo. un pasticcio incredibile siete fuori di testa!le missive della BB erano Umbalanced
ho premium in corso che finisci a mezzanotte, e dovrei fare un figli del sarto, sono appena al primo settore, e sono assolutamente penalizzato da questa manutenzione, se anche viene allungata io non gioco alle tre di notte
kecca ho perso pure io il premium ha vuoto
l'importante che c'è la manutenzione adesso e risolvono
il tutto!
speriamo finiscano entro domani, praticamente tra manutenzioni delle 2 di notte, poi delle 5 in piu sta roba il gioco è fermo da una giornata... Mi hanno risposto anche dal supporto dicendo che non sanno le tempistiche...
non si entra ancora mi sà che per oggi possiamo scordarcelo di entrare;(
se anche tu come me giochi il premium lunedi sfruttando la manutenzione notturna per essere premium tutto il martedi dopo è una bella fregatura!kecca ho perso pure io il premium ha vuoto
Visto che hanno iniziato a lavorarci dopo le 15 ^^.....direi che i tempi non saranno veloci .
su su dai.....non disperate) all'inizio del game vi erano manutenzioni quasi quotidiane eterne.......)))))))))
ho un figli che mi aspetta con ansia, 3 ore di gioco, se tardano troppo non ce la faccio e premium bruciatosu su dai.....non disperate
si è la sorpresa dentro l'uovo di pasqua