Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Merge Server

  1. #1
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar

    Merge Server

    Mi rivolgo direttamente a Nox , per sapere se c'è la possibilità che in un futuro questo server sia unificato con un altro , per migliorare l'esperienza di gioco davvero troppo distante dalla reale espressa in server più popolati! Ad ogni evento non posso non notare l'evidenza che sta in questa mancanza alla base sicuramente delle lamentele dei giocatori! Credo che la popolazione base qui sia davvero troppo piccola , forse nemmeno l'1 % della totale capienza possibile per ciascun server!! Questo è un gioco principalmente cooperativo e di commercio! Sul nostro povero server italiano è davvero difficile trovare qualsiasi cosa o vendere per esempio qualche oggetto comprato con le gemme (quindi con soldi reali)! Mi chiedo se magari si potesse spingere, attraverso un opportuno sondaggio o petizione l'unificazione con un altro server, proprio come è accaduto per il server di ANNO online con quello francese!! LA butto giù cosi senza approfondire di più la cosa, con la speranza che tu NOX, possa darmi delle delucidazioni in proposito!


    Nb: mi rivolgo direttamente a nox perchè lui come membro della BB potrebbe darmi delle reali delucidazioni alla mia richiesta! OVVIAMENTE QUALSISI FEEDBACK OPINIONE CRITICA e ben accetta
    Ultima modifica di ginox64; 29.03.15 a 15:54

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    no , e stata gia' fatta la domanda . visto che molti di noi giocavano sul server internazionale, e volevamo portare quello di la qui . Ci hanno risposto che non era posssibile.

  3. #3
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    no , e stata gia' fatta la domanda . visto che molti di noi giocavano sul server internazionale, e volevamo portare quello di la qui . Ci hanno risposto che non era posssibile.
    Ehi ciao non hai letto bene forse!! Non intendevo portare altre isole su questo o quell'altro server, ma appunto MERGE SERVER! cioe unificare Vasar con altri server, come per esempio quello spagnolo, greco , etc...

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao non hai letto bene forse!! Non intendevo portare altre isole su questo o quell'altro server, ma appunto MERGE SERVER! cioe unificare Vasar con altri server, come per esempio quello spagnolo, greco , etc...
    Considerando che altri "mondi" di tso hanno piu' servers dedicati mi sembra impossibile che possano essere uniti.

    Il caso italiano è un caso come altri dove c'è UN solo server, ma se ti sposti in altri community noterai che all'iscrizione ti chiedono già su quale server partecipare in base allo spazio libero.. Per cui il che mi fa pensare che il lato server possa gestire un numero limitato di players e soprattutto che ogni mondo possa avere un numero massimo di players (probabilmente è stata una scelta fatta per colmare parecchi problemi relativi al flash player), pertanto la vedo molto difficile.
    <-- seems legit.

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Considerando che altri "mondi" di tso hanno piu' servers dedicati mi sembra impossibile che possano essere uniti.

    Il caso italiano è un caso come altri dove c'è UN solo server, ma se ti sposti in altri community noterai che all'iscrizione ti chiedono già su quale server partecipare in base allo spazio libero.. Per cui il che mi fa pensare che il lato server possa gestire un numero limitato di players e soprattutto che ogni mondo possa avere un numero massimo di players (probabilmente è stata una scelta fatta per colmare parecchi problemi relativi al flash player), pertanto la vedo molto difficile.
    Io sono contrario a mettere insieme più server di lingue diverse, io non so, ma a me basta quello che abbiamo ora!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Io sono contrario a mettere insieme più server di lingue diverse, io non so, ma a me basta quello che abbiamo ora!
    Romolus!
    se ti preoccupa il fatto della lingua , quello non influisce in quanto si accederebbe al canale corretto in base all'instradamento dell indirizzo IP! sarebbe tutto come è adesso; semplicemente con un mercato più florido e di conseguenza una economia in crescita!

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ginox64,
    Purtroppo non credo che verrà mai effettuata un'unione di 2 o più server. In quanto ogni server è da considerarsi un gioco a sé.
    L'unione di 2 o più server significherebbe uno stravolgimento dell'andamento di ciascun singolo server.
    Piuttosto, per incrementare la popolazione del nostro server, potete invitare amici e conoscenti, spesso anche la condivisione delle nostre news su facebook aiuta.
    Buon proseguimento a tutti!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao ginox64,
    Purtroppo non credo che verrà mai effettuata un'unione di 2 o più server. In quanto ogni server è da considerarsi un gioco a sé.
    L'unione di 2 o più server significherebbe uno stravolgimento dell'andamento di ciascun singolo server.
    Piuttosto, per incrementare la popolazione del nostro server, potete invitare amici e conoscenti, spesso anche la condivisione delle nostre news su facebook aiuta.
    Buon proseguimento a tutti!
    Lo sospettavo che non era una cosa realizzabile! peccato però, sarebbe stata una buona soluzione!! io condivido sempre le news e link su Facebook! Certo si potrebbe chiedere a chi gestisce la pagine Facebook di investire un po nella pubblicità! Ho notato che da quattro anni ha più o meno le stesse iscrizioni(like)

    PS: confido sempre nel fatto che MIGLIORARE il pvp sarebbe un incentivo per rendere il gioco un po più popolato!!

    Grazie

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    se ti preoccupa il fatto della lingua , quello non influisce in quanto si accederebbe al canale corretto in base all'instradamento dell indirizzo IP! sarebbe tutto come è adesso; semplicemente con un mercato più florido e di conseguenza una economia in crescita!
    Ti ha risposto BB_Nonox
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.