Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bug Missioni

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Bug Missioni

    Quest "la battaglia" - missione "Prime Unità"

    mi si richiede di potenziare la caserma...dopo averlo fatto...nn me la riconosce e nn posso andare avanti... -_-

    Quest Secondaria "Per Moltiplicare il raccolto"

    mi si chiede di potenziare 2 pozzi e 2 fattorie...L'ho fatta appena apparsa...e nn mi vengono riconosciute....


    e mò??????

  2. #2
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Ciao darkEden,
    la missione devi farla entro il termine del livello 15 se lo superi scade la quest e viene bloccata, in attesa che gli sviluppatori tolgono le missioni che sono scadute , te la ritroverai sempre nel libro delle missioni. se scorri gli altri post di questo forum troverai informazioni sulle quest e come affrontarle; comunque non si può potenziare la caserma ma solo migliorarla alzandogli il livello, in questo caso per potenziamento non intende con i piatti di pesce panini o cesti di zia Irma come in tutti gli altri edifici, ma dimezzare il tempo di arruolamento dei tuoi soldati per 12 ore, dovresti averne 1 nel menù stella , è una faccina di un uomo che grida, usa quello per potenziare la caserma; per la quest secondaria li potenzi con i piatti di pesce, panini o cesti di zia Irma, se invece è sì una quest secondaria ma rientra nelle missioni di attesa devi fare prima la giornaliera per sbloccarla.
    Spero di esserti stato utile, ciao e buon gioco

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    La tua risposta mi è stata estrememente utile!!!
    Grazie! :-D

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.