Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Riduzione uova da esploratori.

  1. #21
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Aggiungo che, dopo tutte le riflessioni sull'equità e le stesse possibilità per tutti, ci ritroviamo con una missione della catena pasquale che chiede di trovare 50 uova con la ricerca lunga. Visto che le catene appaiono in ordine sparso, chi ha avuto la fortuna di ritrovarsela subito è riuscito a completarla abbastanza agevolmente, mentre chi se la ritroverà alla fine rischia di sprecare gli ultimi giorni in una ricerca che nella migliore delle ipotesi comporterà diminuzione del totale di uova raccolte, visto che tutti gli esploratori andranno utilizzati per quella ricerca, mentre nella peggiore rischierà addirittura di non completare quell'obbiettivo, perdendo pure gli 80 punti di quello complessivo.
    Detto questo, mi aspetto una risposta che mi spieghi come si intenderà procedere per evitare che questo gruppo di giocatori venga penalizzato.
    Quoto appieno magolfa,a me non è ancora uscita....rischio di non riuscire a completare le catene e di non prendere punti.Ho solo 1 esploratore fortunato e 3 normali e non tutti potenziati.Aspetto delucidazioni.

  2. #22
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Gotei13 Visualizza il messaggio
    Quoto appieno magolfa,a me non è ancora uscita....rischio di non riuscire a completare le catene e di non prendere punti.Ho solo 1 esploratore fortunato e 3 normali e non tutti potenziati.Aspetto delucidazioni.
    Io ho 2 indigene e 4 normali, quindi faccio la breve e recupero 2 uova per ogni uno di esso, quindi 6 per 2 è 12 e quindi 12 uova al giorno, ok!
    Romolus!

  3. #23

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Gotei13 Visualizza il messaggio
    Quoto appieno magolfa,a me non è ancora uscita....rischio di non riuscire a completare le catene e di non prendere punti.Ho solo 1 esploratore fortunato e 3 normali e non tutti potenziati.Aspetto delucidazioni.
    quoto anche a me no e ancora uscita e no mi sembra corretto

  4. #24

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    pazzesco, mossi a compassione due scout mi hanno portato 32!! gloriosi!

    il buon vecchio esp da bar con libri 16 uova, i fortunelli si mantengono sullo 0 o 17, gli altri zero; media troppo bassa per l'obiettivo

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    Con l'ultimo aggiornamento sono state apportate delle modifiche all'abilità dell'esploratore.
    In particolare L'abilità "Pala robusta" ora funziona correttamente quando vengono trovate uova a righe dagli esploratori
    Prima questa abilità effettuava un calcolo errato con le uova a righe. L'aumento aggiuntivo di tale abilità era del 37%, anziché del 9%. Quindi è stato sistemato.
    Tutti coloro che ne hanno usufruito prima del cambiamento, si possono ritenere "fortunati". Ora le quantità sono regolari.
    Scusami Nonox, ma qui c'è qualcosa che non torna, oltre alle uova. Questo ragionamento funzionerebbe solo e se tutti gli esploratori avessero la suddetta abilità, ma non è così. Credo che ognuno di noi li abbia specializzati in modo diverso e sicuramente quelli utilizzati per la ricerca di avventure, sulla pala robusta, non hanno manco un tomo, per non parlare di quelli che specializzati non lo sono affatto. Allora come mai la drastica diminuzione delle uova raccolte riguarda anche quelli che, secondo questo ragionamento, non dovrebbero esserne influenzati? È evidente che non è così!

  6. #26
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Si può dire quello che si vuole sulle percentuali etc, ma è improponibile trovare 3200 uova. Non capisco perchè gli obbiettivi debbano essere così assurdi.

    e ho 2 fortunati, uno esperto, tre veloci e tre normali = 9 explo. Non ne ho altri perchè già librare questi è un'impresa, e negli eventi dai fortunati non ce ne sono più stati. Allora o si aumenta per tutti la possibilità di avere explo o forse sarebbe il caso di riequilibrare le percentuali/obbiettivi.

  7. #27

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Si può dire quello che si vuole sulle percentuali etc, ma è improponibile trovare 3200 uova.
    azzardo l'ipotesi che il supergame designer er turiore (quello che si fa le domande da solo http://forum.thesettlersonline.it/th...2838#post12838) volesse in realta 3200 uova da avventure e 1200 da esploratori, e non il contrario, come invece é, non mi stupirei vista l'assurdita dell'obiettivo e la facilita' di comletare quello delle avventure in 4 giorni, o magari è solo tutto studiato per farti comprare gli esploratori che non hai ancora preso
    Ultima modifica di Kecca; 29.03.15 a 20:39

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Si può dire quello che si vuole sulle percentuali etc, ma è improponibile trovare 3200 uova. Non capisco perchè gli obbiettivi debbano essere così assurdi.

    e ho 2 fortunati, uno esperto, tre veloci e tre normali = 9 explo. Non ne ho altri perchè già librare questi è un'impresa, e negli eventi dai fortunati non ce ne sono più stati. Allora o si aumenta per tutti la possibilità di avere explo o forse sarebbe il caso di riequilibrare le percentuali/obbiettivi.
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    azzardo l'ipotesi che il supergame designer er turiore (quello che si fa le domande da solo http://forum.thesettlersonline.it/th...2838#post12838) volesse in realta 3200 uova da avventure e 1200 da esploratori, e non il contrario, come invece é, non mi stupirei vista l'assurdita dell'obiettivo e la facilita' di comletare quello delle avventure in 4 giorni, o magari è solo tutto studiato per farti comprare gli esploratori che non hai ancora preso
    Io l'unica cosa che posso dire è che con 19 esploratori, spedendoli tutti i giorni, non ho ancora finito l'obiettivo delle 3200 uova:



    Contando che ci sono quasi e che sicuramente (100%) lo finirò tra domani e dopodomani, mi sembra piuttosto assurdo che un "élite" di TSO con 19 scout fatichi a raggiungere un obiettivo del genere: un giocatore con 19 scout dovrebbe finire le missioni evento degli scout nell'arco di pochi giorni, oserei dire al massimo 3 o 4 giorni, perché si è specializzato in quello spendendo anche euro per investire sugli scout, mentre il caso vuole che io, con 19 scout, mi ritrovo a faticare a superare un obietto di un evento che il target dovrebbe poter raggiungere.

    Il sospetto che mi viene è che questa mossa sia stata fatta per spingere i giocatori a fare piu' "PVP" che poi non è proprio PVP..
    <-- seems legit.

  9. #29
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Bri0 io con i miei non ho ancora raggiunto quello delle 1500 e posso perfettamente capire di non poter arrivare a 3200 ma cacchio almeno l'altro avrei potuto farcela.

  10. #30

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Bri0 io con i miei non ho ancora raggiunto quello delle 1500 e posso perfettamente capire di non poter arrivare a 3200 ma cacchio almeno l'altro avrei potuto farcela.
    Hai ancora 7 giorni circa... Non so quante uova portino al giorno i tuoi scouts, ma forse con una dose massiccia di fortuna ce la potresti fare. Ma molto massiccia, del tipo che ogni scout ti porti le rarissime 35 uova.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.