Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Riduzione uova da esploratori.

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    aggiungo, è stato il modo migliore per far decidere ai giocatori di lasciare il gioco, la gente si stufa se non riesce a raggiungere, anche con fatica e spesa, gli obiettivi richiesti. Credo che anche altri giocatori la pensino in questo modo.
    Ultima modifica di Pixie51; 27.03.15 a 14:27 Motivo: errore ortigrafia

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Scout fortunato 3 -> 35 (????)
    tornati poco fa i miei due, anche io ho trovato sto 35, e un 17

    Ora le quantità sono regolari.
    ora è impossibile fare l'obiettivo anche con 20 esploratori

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    Con l'ultimo aggiornamento sono state apportate delle modifiche all'abilità dell'esploratore. Per maggiori dettagli potete consultare il registro dei cambiamenti.

    In particolare


    Prima questa abilità effettuava un calcolo errato con le uova a righe. L'aumento aggiuntivo di tale abilità era del 37%, anziché del 9%. Quindi è stato sistemato.
    Tutti coloro che ne hanno usufruito prima del cambiamento, si possono ritenere "fortunati". Ora le quantità sono regolari.
    E io che pensavo che erano poche quelle che portavano..

    Ma Nonox, avete idea di cosa voglia dire tirar su 3200 uova con gli esploratori? con VENTI esploratori veloci che svolazzano dal mattino alla sera faccio fatica a farne 150-200 al giorno, è assurdo mettere un obiettivo del genere! :P
    <-- seems legit.

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    spero si accorgano dell'assurdita dell'obiettivo e propongo un "condono", dare la possibilita' di uppare a 6 la casetta al costo di risorse a fine evento, sarebbe un regalino gradito

    prima della manutenzione faticavo a farne 150 ora non ne faccio nenche 100, e sono uno che gioca, non posso lottare contro obiettivi impossibili, mi diranno "fatti il pvp allora"...pazienza
    Ultima modifica di Kecca; 27.03.15 a 19:23

  5. #15
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Ho "solo" 16 esploratori e dopo 10 giorni non ho nemmeno 1000 uova dall'obbiettivo..... ho completato già quasi tutti gli obbiettivi , ma per mio rammarico non riuscirò a completare al 100 % l'evento( cosa a cui tenevo particolarmente!) a causa della vostra mancanza di logica matematica e probabilmente un mancanza di rispetto verso la vostra comunità!! Vediamo di fare qualcosa...

  6. #16
    plainsettler
    Guest
    Evito di dire ciò che penso della BB perchè sarei pleonastico rispetto all'oggettività dei fatti (per chi non la capisce, gliela spiego in sussurra nel gioco).

    Faccio solo una considerazione: avete, voi della BB, abbassato il numero di uova trovabili dai ciccioni, senza darci la possibilità di bypassare il problema spendendo gemme e quindi euro. Risultato: l'abbiamo presa nel è?@**+° noi e voi. Due piccioni con una percentuale. Applausi a scena aperta e a mani piene.

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    avete, voi della BB, abbassato il numero di uova trovabili dai ciccioni, senza darci la possibilità di bypassare il problema spendendo gemme e quindi euro
    ti sbagli plain, se vuoi puoi dimezzare il tempo degli esploratori per soli 30 gemme la possibilita' di spendere la lasciano sempre!!! dimezza il tempo degli esploratori per tutti gli esp che hai per i prossimi 10 giorni, butti via un 3 k di gemme e forse ce la fai..LOL!! altro che far studiare gli esp mettendo libri o fare pvp, la soluzione facile c'è sempre, mamma ubi le ha studiate
    Ultima modifica di Kecca; 27.03.15 a 20:04

  8. #18
    plainsettler
    Guest
    Era meglio se non me lo ricordavi. Ora dovrò menzionare la BB molto più intensamente nelle mie preghiere.

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ti sbagli plain, se vuoi puoi dimezzare il tempo degli esploratori per soli 30 gemme la possibilita' di spendere la lasciano sempre!!! dimezza il tempo degli esploratori per tutti gli esp che hai per i prossimi 10 giorni, butti via un 3 k di gemme e forse ce la fai..LOL!! altro che far studiare gli esp mettendo libri o fare pvp, la soluzione facile c'è sempre, mamma ubi le ha studiate

  9. #19
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Io ero ad un buon punto,viaggiavo a gonfie vele,ma poi mi sono beccato una freccia nel ginocchio.

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che, dopo tutte le riflessioni sull'equità e le stesse possibilità per tutti, ci ritroviamo con una missione della catena pasquale che chiede di trovare 50 uova con la ricerca lunga. Visto che le catene appaiono in ordine sparso, chi ha avuto la fortuna di ritrovarsela subito è riuscito a completarla abbastanza agevolmente, mentre chi se la ritroverà alla fine rischia di sprecare gli ultimi giorni in una ricerca che nella migliore delle ipotesi comporterà diminuzione del totale di uova raccolte, visto che tutti gli esploratori andranno utilizzati per quella ricerca, mentre nella peggiore rischierà addirittura di non completare quell'obbiettivo, perdendo pure gli 80 punti di quello complessivo.
    Detto questo, mi aspetto una risposta che mi spieghi come si intenderà procedere per evitare che questo gruppo di giocatori venga penalizzato.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.