Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: schiusmi, noio volevam savua l'indiriss

  1. #31

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    E' davvero così INDISPENSABILE avere la casetta al liv 6?
    no

    Insomma a me questa pasqua non ha fatto così schifo..
    del negozio evento non ci si puo' lamentare é ricchissimo, a me non é piaciuto il "come" è stato costruito il modo di giocare l'evento, catene di missioni un po senza senso, sopratutto nelle avventure raccogli uova, scenari penosi e inutili, se non per fare gli obiettivi, avventure pasquali garrun riciclato dall'anno scorso, raccogli qualche uova sull'isola e fare a raffiche le vventure piu coinvenienti come traditori e isola pirati, niente di divertente, anzi per me son stati 21 giorni davvero dio noia tanto che ieri mi son fatto finalmente un eroico per rifarmi un po la bocca

    Se invece vuoi raggiungerli a qualsiasi costo lo fai anche se non ti piace, mi pare che come ragionamento fili liscio no?
    non è un grande ragionamento per chi offre un gioco dove la gente ci rimane finche si diverte, o mangi la minestra o salti dalla finestra? io posso fare cose che non mi piacciono per lavoro, comunque l'obiettivo del pvp da 200 uova era abbordabile per tutti e probabilmente è stato giusto infilare un pochino di pvp negli obiettivi.

    l'evento dell'anno scorso era piu divertente
    Ultima modifica di Kecca; 07.04.15 a 08:13

  2. #32

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Avere la casetta al 6 non è indispensabile, ma sei d'accordo con me che gente che è al livello 50 da anni e che ha un'economia decisamente folle (si parla di gente che fa 20k di materiale per tipo al giorno) dovrebbe riuscire al volo a prendere questa casetta?
    Si e no... nel senso che comunque l'obiettivo rimane quello di averla, a conti fatti finito l'evento poco importa se l'hai ottenuta dopo 1 settimana o dopo 1 giorno...
    Il fatto che l'evento sia più difficile è innegabile, su questo non hai torto, opinabile invece il discorso "divertente" o meno (qui rispondo a Kecca però).
    Se un liv50 riesce a prendere tutti gli obiettivi, e un 45 arriva solo al penultimo livello, non ci trovo nulla di strano, tutto lì. Poi che il liv50 stavolta si debba sbattere un po' di più mi pare un incentivo al gioco no? Anzi valorizza il suo livello perché gli altri non ci arrivano. L'unica cosa su cui son d'accordo è l'obiettivo 3200 uova, sicuramente troppo ostico in relazione alle uova trovate, ma sul pvp non ci vedo nulla di male se lo mettono come "obbligo per il liv 6", ha un senso.
    Kecca ti sei risposta da sola quando hai scritto "probabilmente è stato giusto infilare un pochino di pvp negli obiettivi" secondo me è la cosa più giusta, che a noi paia bello o brutto loro fanno il loro lavoro, cioè incrementare il coinvolgimento inserendolo anche negli obiettivi. Inoltre non è che se su 10 aspetti del gioco 1 ti fa schifo allora cambi gioco io rimango e mi diverto lo stesso anche senza pvp

  3. #33

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maughrem Visualizza il messaggio
    Si e no... nel senso che comunque l'obiettivo rimane quello di averla, a conti fatti finito l'evento poco importa se l'hai ottenuta dopo 1 settimana o dopo 1 giorno...
    Il fatto che l'evento sia più difficile è innegabile, su questo non hai torto, opinabile invece il discorso "divertente" o meno (qui rispondo a Kecca però).
    Se un liv50 riesce a prendere tutti gli obiettivi, e un 45 arriva solo al penultimo livello, non ci trovo nulla di strano, tutto lì. Poi che il liv50 stavolta si debba sbattere un po' di più mi pare un incentivo al gioco no? Anzi valorizza il suo livello perché gli altri non ci arrivano. L'unica cosa su cui son d'accordo è l'obiettivo 3200 uova, sicuramente troppo ostico in relazione alle uova trovate, ma sul pvp non ci vedo nulla di male se lo mettono come "obbligo per il liv 6", ha un senso.
    Kecca ti sei risposta da sola quando hai scritto "probabilmente è stato giusto infilare un pochino di pvp negli obiettivi" secondo me è la cosa più giusta, che a noi paia bello o brutto loro fanno il loro lavoro, cioè incrementare il coinvolgimento inserendolo anche negli obiettivi. Inoltre non è che se su 10 aspetti del gioco 1 ti fa schifo allora cambi gioco io rimango e mi diverto lo stesso anche senza pvp
    No, non hai colto il nostro punto.

    Indubbiamente l'evento è piu' difficile e non c'è male che lo sia. Il male, secondo me e kecca (ed altri) è che è diventato un lavoro.

    Un livello 50 "esperto" dovrebbe riuscire ad acquisire tutto in fretta, o perlomeno gran parte delle risorse in fretta: questo favorirebbe un mercato evento piu' florido e piu' onesto. In questo modo persino i livelli 50 hanno faticato a prendere tutto ed hanno dovuto dedicare molto ma molto piu' tempo a questo evento rispetto a quello che dovevano dedicare agli eventi passati.

    Chi sviluppa non ha tenuto conto che questo gioco è composto non in gran parte, ma quasi, da giocatori che dal mattino alla sera lavorano e che quando tornano a casa non possono permettersi di giocare 5-6-7 ore per fare avventure per potersi permettere il premio minimo, è questo che non funziona.

    Magari tu hai avuto (e hai) il tempo di fare tante avventure, ma ci sono tanti giocatori che possono permettersi di farne al massimo una o due al giorno, non fanno in tempo a giocarsi l'evento e, visto lo sfavoritismo che è stato dato (specialmente nei confronti di chi gioca da tanto), il risultato è che :

    1) chi gioca tanto è riuscito a prendere piu' o meno tutto.
    2) chi non aveva abbastanza scout ha dovuto fare anche PVP, controvoglia.
    3) chi aveva poco tempo è rimasto a bocca asciutta o quasi.
    4) si vedono uova a prezzi spropositati anche se è passata la prima fase di rimozione.

    Purtroppo il tutto era prevedibile, e non credo sia del tutto un male, credo solo che sia come sempre andato a svantaggio dei piu' piccoli, perché chi non poteva prendere l'MMA perché non era di livello abbastanza alto non l'ha comunque potuto prendere e NON riuscirà a prenderlo, perché le uova non si svaluteranno.
    <-- seems legit.

  4. #34

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Il fatto che l'evento sia più difficile è innegabile
    "Difficile" non è neanche la parola giusta, in cosa consiste il grado di difficolta di un gioco? da quante uova costa il moma? la difficolta dovrebbe essere nel giocare, non nel qunto costa un premio o quanto tempo posso dedicarci o quante gemme posso spendere.

    sono stati 21 giorni di un ripetersi di cose un po noiose, per esempio io ho fatto 2 settimane di traditori (dopo averle provate un po tutte era quella che mi rendeva di piu anche come rapporto perdite e velocita nel farla) 4 ore per fare garrun e i 5 scenari, e 3 giorni per il pvp, non è stato difficile, non è stato divertente, è stata solo una pena arrivare a fare tutto

    poi come dici bene nel gioco ci sono ancora tante cose che mi divertono e per ora sono la maggior parte

  5. #35

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    "Difficile" non è neanche la parola giusta, in cosa consiste il grado di difficolta di un gioco? da quante uova costa il moma? la difficolta dovrebbe essere nel giocare, non nel qunto costa un premio o quanto tempo posso dedicarci o quante gemme posso spendere.

    sono stati 21 giorni di un ripetersi di cose un po noiose, per esempio io ho fatto 2 settimane di traditori (dopo averle provate un po tutte era quella che mi rendeva di piu anche come rapporto perdite e velocita nel farla) 4 ore per fare garrun e i 5 scenari, e 3 giorni per il pvp, non è stato difficile, non è stato divertente, è stata solo una pena arrivare a fare tutto

    poi come dici bene nel gioco ci sono ancora tante cose che mi divertono e per ora sono la maggior parte
    Difficile se giochi poco.

    Io per questioni di tempo ho fatto SOLO strega della palude, circa una sessantina, giocando in media 1 ora effettiva al giorno e, occasionalmente, loggavo nel pomeriggio per spedire le truppe e attaccare.

    La parola giusta però è noioso in effetti, piu' che difficile. Fortuna che strega con due attacchi singoli si fa, li puoi fare anche in pausa bagno o pausa caffé degli attacchi così semplici.
    <-- seems legit.

  6. #36

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maughrem Visualizza il messaggio
    sul pvp non ci vedo nulla di male se lo mettono come "obbligo per il liv 6", ha un senso.
    Kecca ti sei risposta da sola quando hai scritto "probabilmente è stato giusto infilare un pochino di pvp negli obiettivi" secondo me è la cosa più giusta, che a noi paia bello o brutto loro fanno il loro lavoro, cioè incrementare il coinvolgimento inserendolo anche negli obiettivi. Inoltre non è che se su 10 aspetti del gioco 1 ti fa schifo allora cambi gioco io rimango e mi diverto lo stesso anche senza pvp
    Condivido solo in parte quello che dici, perché se ci può stare che in qualche modo i giocatori siano stati "costretti" al PVP se volevano l'up della casetta al 6, quello che invece non trovo simpatico è il come ci sia arrivati. Avevo provato l'evento sul test server, investito in un fortunello per l'occasione e fino alla prima manutenzione tutto è filato liscio finché non c'è stato il drop degli esploratori. Nonostante i miei 9 (3 scout, 3 normali e 3 fortunelli ben farciti di libri) non sono neppure arrivata a 2600 uova, per cui l'unica alternativa rimaneva il PVP. Ora non so se tu l'abbia provato, ma i tempi di produzione delle armi sono spaventosamente lunghi, per cui anche se uno decideva di farlo non è assolutamente detto che ci sarebbe riuscito, anzi, i pochi che nella mia gilda ce l'hanno fatta hanno dovuto appoggiarsi ad altri per fare picche, sciabole e quant'altro. Bastava che la necessità del PVP fosse stata chiara da subito e per subito intendo sin dal test server, che chi voleva si sarebbe organizzato, invece in questo modo pasticciato probabilmente molti non sono riusciti a conseguire il numero di punti necessario nonostante il PVP.
    Ora me lo possono giurare su qualunque cosa, ma quello che è stato fatto agli esploratori non è stata un'aggiustatina a un'abilità, ma un intervento che ha diminuito del 70/80% la loro performance. Anzi, sarei curiosa di sapere quanti sono riusciti a raccogliere le fatidiche 3200 uova perché nella mia gilda, che pure è una delle più grandi del server, c'è riuscito solo uno....

  7. #37

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Condivido solo in parte quello che dici, perché se ci può stare che in qualche modo i giocatori siano stati "costretti" al PVP se volevano l'up della casetta al 6, quello che invece non trovo simpatico è il come ci sia arrivati. Avevo provato l'evento sul test server, investito in un fortunello per l'occasione e fino alla prima manutenzione tutto è filato liscio finché non c'è stato il drop degli esploratori. Nonostante i miei 9 (3 scout, 3 normali e 3 fortunelli ben farciti di libri) non sono neppure arrivata a 2600 uova, per cui l'unica alternativa rimaneva il PVP. Ora non so se tu l'abbia provato, ma i tempi di produzione delle armi sono spaventosamente lunghi, per cui anche se uno decideva di farlo non è assolutamente detto che ci sarebbe riuscito, anzi, i pochi che nella mia gilda ce l'hanno fatta hanno dovuto appoggiarsi ad altri per fare picche, sciabole e quant'altro. Bastava che la necessità del PVP fosse stata chiara da subito e per subito intendo sin dal test server, che chi voleva si sarebbe organizzato, invece in questo modo pasticciato probabilmente molti non sono riusciti a conseguire il numero di punti necessario nonostante il PVP.
    Ora me lo possono giurare su qualunque cosa, ma quello che è stato fatto agli esploratori non è stata un'aggiustatina a un'abilità, ma un intervento che ha diminuito del 70/80% la loro performance. Anzi, sarei curiosa di sapere quanti sono riusciti a raccogliere le fatidiche 3200 uova perché nella mia gilda, che pure è una delle più grandi del server, c'è riuscito solo uno....
    Io non ricordo se il 1° o il 2 di aprile sono arrivato a 3200, ma ho tutti gli scout tranne uno.
    <-- seems legit.

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io lavoro per carità, e come voi mi sono sfangato di dorsi e streghe fino alla nausea ma comunque mai più di 4 o 5 al giorno nei periodi più liberi, quindi ho notato anch'io che quest'anno le uova non venivano su così facilmente, e d'altro canto non posso fare paragoni con la scorsa pasqua dove ero liv 30 e qualcosa, e non avevo un'idea precisa di come andasse il mercato delle uova nel complesso, anche se mi sembra fosse ancora più difficile l'anno scorso (ma ripeto potrei sbagliarmi, però se compariamo i prezzi dei gen...), nonostante come avete giustamente fatto notare i modi per acquisirle siano diminuiti (non ci sono i collezionabili che fanno 10 uova, non ci sono i potenziamenti da fare agli amici che regalano 10 uova, e altre cose). Però c'è anche da dire che, da come erano partiti, i prezzi in uova soprattutto dei gen dovevano essere esageratamente più alti, così come li han messi alla fine sarei potuto arrivare all'MMA anche al livello dell'anno scorso, quindi ci sta.

    Bisognerebbe capire poi tra l'utenza globale quale sia il rapporto livelli 50 (o comunque liv molto alti) e livelli invece bassi. Io ho come l'impressione che sia stia sbilanciando molto verso i livelli alti, forse per questo hanno pensato di dare un po' più di "filo da torcere" a loro cercando al contempo un modo per non sfavorire troppo gli altri.

    Anche se comunque per me il modo migliore per mantenere parità tra gli utenti è quello di cercare di uniformare i premi degli eventi tra un anno e l'altro: magari a un liv 50 non gli cambia niente se a natale gli regalano una torre d'oro, ma a un liv 35 sì e ve lo dico per esperienza (tuttora mi cambia il gioco). Non è stato bello sentire gli amici lamentarsi perché hanno cominciato a giocare un anno dopo mettendoci il mio stesso impegno di gioco e non riuscivano a far monete, e anche qui riguardo a questo evento hanno sorpreso le mie aspettative (un MMA ti cambia il gioco, figuriamoci un MMA e un VET)

  9. #39

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maughrem Visualizza il messaggio
    Anch'io lavoro per carità, e come voi mi sono sfangato di dorsi e streghe fino alla nausea ma comunque mai più di 4 o 5 al giorno nei periodi più liberi, quindi ho notato anch'io che quest'anno le uova non venivano su così facilmente, e d'altro canto non posso fare paragoni con la scorsa pasqua dove ero liv 30 e qualcosa, e non avevo un'idea precisa di come andasse il mercato delle uova nel complesso, anche se mi sembra fosse ancora più difficile l'anno scorso (ma ripeto potrei sbagliarmi, però se compariamo i prezzi dei gen...), nonostante come avete giustamente fatto notare i modi per acquisirle siano diminuiti (non ci sono i collezionabili che fanno 10 uova, non ci sono i potenziamenti da fare agli amici che regalano 10 uova, e altre cose). Però c'è anche da dire che, da come erano partiti, i prezzi in uova soprattutto dei gen dovevano essere esageratamente più alti, così come li han messi alla fine sarei potuto arrivare all'MMA anche al livello dell'anno scorso, quindi ci sta.

    Bisognerebbe capire poi tra l'utenza globale quale sia il rapporto livelli 50 (o comunque liv molto alti) e livelli invece bassi. Io ho come l'impressione che sia stia sbilanciando molto verso i livelli alti, forse per questo hanno pensato di dare un po' più di "filo da torcere" a loro cercando al contempo un modo per non sfavorire troppo gli altri.

    Anche se comunque per me il modo migliore per mantenere parità tra gli utenti è quello di cercare di uniformare i premi degli eventi tra un anno e l'altro: magari a un liv 50 non gli cambia niente se a natale gli regalano una torre d'oro, ma a un liv 35 sì e ve lo dico per esperienza (tuttora mi cambia il gioco). Non è stato bello sentire gli amici lamentarsi perché hanno cominciato a giocare un anno dopo mettendoci il mio stesso impegno di gioco e non riuscivano a far monete, e anche qui riguardo a questo evento hanno sorpreso le mie aspettative (un MMA ti cambia il gioco, figuriamoci un MMA e un VET)
    Personalmente credo che se il gioco fosse impostato in un altro modo circolerebbe una quantità di monete molto piu' interessante.

    Attualmente, anche se mi ritrovo a fare almeno 1-2k di monete al giorno, non le spenderai mai per nessun motivo, perché se arrivi a produrre tante monete vuol dire che molto probabilmente non hai piu' bisogno di nulla nel gioco, per cui perché acquistare materiale?

    Stesso discorso si applicava agli eventi: ai livelli alti facevi talmente tante uova che potevi dare un commercio ai piu' piccoli o alle gilde.

    Quest'anno no, ed è per questo che tutt'ora si vedono prezzi FOLLI delle uova, perché non ce ne sono molte in giro, e di certo il commercio non le cederà a prezzi bassi.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.