Originariamente inviata da
Maughrem
Si e no... nel senso che comunque l'obiettivo rimane quello di averla, a conti fatti finito l'evento poco importa se l'hai ottenuta dopo 1 settimana o dopo 1 giorno...
Il fatto che l'evento sia più difficile è innegabile, su questo non hai torto, opinabile invece il discorso "divertente" o meno (qui rispondo a Kecca però).
Se un liv50 riesce a prendere tutti gli obiettivi, e un 45 arriva solo al penultimo livello, non ci trovo nulla di strano, tutto lì. Poi che il liv50 stavolta si debba sbattere un po' di più mi pare un incentivo al gioco no? Anzi valorizza il suo livello perché gli altri non ci arrivano. L'unica cosa su cui son d'accordo è l'obiettivo 3200 uova, sicuramente troppo ostico in relazione alle uova trovate, ma sul pvp non ci vedo nulla di male se lo mettono come "obbligo per il liv 6", ha un senso.
Kecca ti sei risposta da sola quando hai scritto "probabilmente è stato giusto infilare un pochino di pvp negli obiettivi"
secondo me è la cosa più giusta, che a noi paia bello o brutto loro fanno il loro lavoro, cioè incrementare il coinvolgimento inserendolo anche negli obiettivi. Inoltre non è che se su 10 aspetti del gioco 1 ti fa schifo allora cambi gioco
io rimango e mi diverto lo stesso anche senza pvp