Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: schiusmi, noio volevam savua l'indiriss

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,253
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Fai la strega io sto a livello 37 e perdo soltanto i miliziani mettendo 200 cavalieri cioè, per tutti quelli sbloccati al livello 37 se ne sei più alto meglio di 37 se più basso usala lo stesso sempre 200 cavalieri tutti quelli sbloccati, ok?
    Romolus!

  2. #12
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Fai la strega io sto a livello 37 e perdo soltanto i miliziani mettendo 200 cavalieri cioè, per tutti quelli sbloccati al livello 37 se ne sei più alto meglio di 37 se più basso usala lo stesso sempre 200 cavalieri tutti quelli sbloccati, ok?
    Romolus!
    Ok!

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Fai la strega io sto a livello 37 e perdo soltanto i miliziani mettendo 200 cavalieri cioè, per tutti quelli sbloccati al livello 37 se ne sei più alto meglio di 37 se più basso usala lo stesso sempre 200 cavalieri tutti quelli sbloccati, ok?
    Romolus!
    ...era più semplice il testo in inglese di er turione! xD

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ok brio accetto la tesi che la massima ricompensa possibile per il target studiato da turiore sia il moma, allora si si puo fare

    per quanto riguarda dorso sai bene e meglio di me che è una di quelle avventure dove il moma, per caratteristiche dei nemici, praticamente non fa differenza, neanche in termini di guadagno di tempo

    in strega e traditori la cosa è molto piu difficile, io posso fare strega senza blocchi, uno che ha un veloce no, io posso fare traditori con moma e mayor in 30 minuti fcendo i blocchi, uno che non ha k ne mayor non puo' fare lultimo blocco 8gli tocca uccidere il destro e forse forse si puo' fare un blocco round sul sinitro ma son almeno 6 turni di lotta con uno skianto 1r moma forse non basta il tempo) e va a perderci molto piu di me
    Se è furbo abbastanza si fa solo strega.

    L'abilità del giocatore sta nell'adattarsi alla situazione: se ti ritrovi in un evento a vedere che hai disposizione un ventaglio di 8 avventure e su 7 di queste perdi una marea di truppe ovviamente fai l'unica che non ti fa perdere truppe o che comunque te ne fa perdere poche
    <-- seems legit.

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    giust bicos somuan vuants dat everiuan anderstend:
    Lo scopo principale dell'evento è di rimuovere tutte le vecchie risorse evento permanenti (esempio: Zucche, regali, gattini, cagnolini, adulti arrabbiati, bambini [da gattini incluso ho accidentalmente aggiunto io]), dando l'opportunità ai giocatori di scambiare tutte le risorse che hanno collezionato un'ultima volta per degli oggetti buoni (non capisco il senso di questa frase ad esser sincero, non capisco perlomeno se il senso è "lasciamo ancora commerciare le vecchie risorse evento solo per questo evento" o se è "vogliamo rimuoverle e i giocatori possono commerciare").
    Innanzitutto grazie per l'immane lavoraccio. A occhio il senso potrebbe essere quello di dare ai giocatori un'ultima possibilità di permutare (trade-in) tutte le risorse raccolte nel tempo per dei begli oggetti. Uno scambio, quindi, non tanto tra giocatore e giocatore, ma tra giocatore e gioco.

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ma infatti non ha un senso, una frase senza senso per dire che a fine evento ti tramutano le uova a righe in 4 monete, e sara' cosi' in futuro per ogni evento

    che poi ci sarebbe da discutere se sia giusto o meno
    Ultima modifica di Kecca; 27.03.15 a 22:29

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'immane lavoraccio. A occhio il senso potrebbe essere quello di dare ai giocatori un'ultima possibilità di permutare (trade-in) tutte le risorse raccolte nel tempo per dei begli oggetti. Uno scambio, quindi, non tanto tra giocatore e giocatore, ma tra giocatore e gioco.
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ma infatti non ha un senso, una frase senza senso per dire che a fine evento ti tramutano le uova a righe in 4 monete, e sara' cosi' in futuro per ogni evento

    che poi ci sarebbe da discutere se sia giusto o meno
    Tramutare le uova a righe in risorse favorisce il commercio di uova (perlomeno io credo il senso sia anche quello).

    Pertanto i giocatori piu' grandi che avranno piu' uova è molto probabile che le distribuiranno o "svenderanno" gli ultimi giorni, di certo non succederà come gli scorsi eventi dove anche l'ultimo giorno dell'evento le uova valevano veramente uno sproposito.

    Tuttavia visto il mercato di questo server non mi stupirei di vedere esattamente il contrario! :P
    <-- seems legit.

  8. #18
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,253
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    ...era più semplice il testo in inglese di er turione! xD
    Perché non era semplice?
    Romolus!

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    In ogni caso, dubbi di traduzione a parte, la decisione mi trova d'accordo. Una risorsa nuova per ogni evento metterà tutti i giocatori su un relativo piano di parità, relativo perché ovviamente a fare la differenza saranno ovviamente livello e "impegno" nel gioco. Chi nel corso del tempo aveva accumulato risorse per portarsi avanti avrà egualmente tempo e modo per scambiarle o utilizzarle nell'evento estivo, mentre spero vivamente che ci sia in programma anche una risorsa specifica per questo evento, altrimenti saremo daccapo.

  10. #20
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Interessante che si da per scontato che le avventure diano SEMPRE uova nel loot...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.