Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Missione tutte le uova!

  1. #1
    CunY
    Guest

    Missione tutte le uova!

    Salve, come da oggetto bisogna acquisire almeno 800 uova a righe, ma è normale che ne ho acquisito 86 e spendendole,(aggiungendo 13 che già avevo prima della missione), per comprare l'avventura "Da dove vengono le uova" si è azzerato il contatore ed ora sono costretto a ricominciare da capo ad acquisirne?
    Se mi dite che è normale sta cosa allora questo è un'evento inutile da fare.

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Salve, come da oggetto bisogna acquisire almeno 800 uova a righe, ma è normale che ne ho acquisito 86 e spendendole,(aggiungendo 13 che già avevo prima della missione), per comprare l'avventura "Da dove vengono le uova" si è azzerato il contatore ed ora sono costretto a ricominciare da capo ad acquisirne?
    Se mi dite che è normale sta cosa allora questo è un'evento inutile da fare.
    Credo che la missione intenda di accumulare 800 uova da quando si è attivata,per cui conta quelle che hai in magazzino da quando inizia la missione.Se ne hai 100 te ne conta 100,se poi ne spendi la metà te ne conta 50.Scusa l'italiano grezzo.

  3. #3
    CunY
    Guest
    ho capito, ma è un controsenso con l'evento perchè dovrei arrivare a prenderne prima 800 per risolvere la missione e poi fare le altre cose per i punti obbiettivi e non posso fare tutto contemporaneamente ecco perchè dicevo che è inutile.

  4. #4
    CunY
    Guest
    Troppi bug non c'è niente da fare!
    Mi ero prodotto 1 settimana fà trappole e kit benessere in modo da velocizzare, visto che ho poco tempo a disposizione, l'avventura in oggetto e tutto ad un tratto mi sono sparite.
    Do a malincuore un voto negativo a questo evento.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao CunY, questo non era un bug, ma una caratteristica dell'obiettivo.
    Si doveva accumulare la quantità di uova richiesta.
    Ci sono diverse "scorciatoie" per raggiungere l'obiettivo richiesto, ad esempio è farsi prestare le uova da qualcuno di fiducia.
    Il gioco conta molto sulla collaborazione e relazione tra i giocatori.
    Potrai seguire questo consiglio per le prossime missioni simili.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.