Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema caricamento mappa

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Problema caricamento mappa

    Ciao

    Ho problemi nel caricamento della mappa, appena finisce la schermata di caricamento con lo sfondo dell'evento mi perde la conessione, ho provato sia con firefox che con chrome.

    Cosa posso fare per risolvere?

    Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Hai risolto il problema???
    Da questa mattina sono nella tua stessa situazione.... e nessuno ci da una risposta....

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    I nostri sviluppatori stanno analizzando il problema, è molto strano perché succede soltanto ad alcuni giocatori.
    Stiamo verificando e faremo il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Grazie della pazienza.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    io ho risolto, se cosi si puoi dire sto giocando dal portatile , rimango in attesa di soluzione

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    succede sopratutto dopo le 19, che sia un problema di sovraccarico server? in teoria è un orario di punta, comunque niente di che in confronto ai lag del primo giorno

  6. #6
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Io nn riesco più ad entrare,non mi va avanti nella barra di caricamento,è un problema della mia connessione super lentissima oppure qualcun'altro ha lo stesso problema?

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gotei13, dovrebbe essere soltanto un problema momentaneo, probabilmente dovuto a dei problemi di prestazione del server.
    I nostri sviluppatori sono al lavoro per risolvere la situazione.
    Grazie per la segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Gotei13, dovrebbe essere soltanto un problema momentaneo, probabilmente dovuto a dei problemi di prestazione del server.
    I nostri sviluppatori sono al lavoro per risolvere la situazione.
    Grazie per la segnalazione.
    Sì,tutt'apposto ora grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.