Ciao
Ho problemi nel caricamento della mappa, appena finisce la schermata di caricamento con lo sfondo dell'evento mi perde la conessione, ho provato sia con firefox che con chrome.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie
Ciao
Ho problemi nel caricamento della mappa, appena finisce la schermata di caricamento con lo sfondo dell'evento mi perde la conessione, ho provato sia con firefox che con chrome.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie
Hai risolto il problema???
Da questa mattina sono nella tua stessa situazione.... e nessuno ci da una risposta....
Ciao ragazzi,
I nostri sviluppatori stanno analizzando il problema, è molto strano perché succede soltanto ad alcuni giocatori.
Stiamo verificando e faremo il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Grazie della pazienza.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
io ho risolto, se cosi si puoi dire sto giocando dal portatile , rimango in attesa di soluzione
succede sopratutto dopo le 19, che sia un problema di sovraccarico server? in teoria è un orario di punta, comunque niente di che in confronto ai lag del primo giorno
Io nn riesco più ad entrare,non mi va avanti nella barra di caricamento,è un problema della mia connessione super lentissima oppure qualcun'altro ha lo stesso problema?
Ciao Gotei13, dovrebbe essere soltanto un problema momentaneo, probabilmente dovuto a dei problemi di prestazione del server.
I nostri sviluppatori sono al lavoro per risolvere la situazione.
Grazie per la segnalazione.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.