Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Risolto] Lag

  1. #1
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Lag

    Lag...lag dappertutto da quando è iniziato l'evento..

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gotei13,
    Grazie per la tua segnalazione.
    A quanto pare in seguito all'implementazione dell'evento di Pasqua si stanno verificando delle instabilità del server/lag. I nostri sviluppatori stanno indagando sul problema e faranno il possibile per migliorare la situazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    vero... lagga a bestia, non posso lanciare il blocco, sono fermo da 2 ore... e il tempo Premium passa...

  4. #4
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Gotei13,
    Grazie per la tua segnalazione.
    A quanto pare in seguito all'implementazione dell'evento di Pasqua si stanno verificando delle instabilità del server/lag. I nostri sviluppatori stanno indagando sul problema e faranno il possibile per migliorare la situazione.

    Ok,grazie.
    Ultima modifica di Gotei13; 17.03.15 a 16:20

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se riscontrate situazioni di lag, vi consiglio di ricaricare la pagina e/o cancellare la cache.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Se riscontrate situazioni di lag, vi consiglio di ricaricare la pagina e/o cancellare la cache.
    fatto ma il lag persiste anzi e sempre peggio clessidra x caricare truppe gira 5 min i generali partono dopo 23 min da quando lanci attacco

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Mi sa che i criceti stanno per tirare i "cracchi"... Lag da urlo

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    bene ci ho appena perso 100 e lite e mayor carico di k xb, non tanto per il lag, i generali fanno quello che volgiono ed escono quando volgiono loro, a me mi ha addirittura invertito gli attacchi, con pessimo risultato:P

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    ma non sarebbe meglio se chiudeste tutti i server, risolvete questi problemi e fate ripartire l'evento?
    certo, noi giocatori saremo un po' arrabbiati... ma così è uno stillicidio di loggare e riloggare.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    il lag oltre a farmi perdere molte unità per grafica sballata continua a buttarmi fuori, cosi è ingiocabile signori ho anche attivato un premium per nulla,ho perso un botto di armi, se non eravate pronti potevate dirlo
    Ultima modifica di D-kun; 17.03.15 a 20:47

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.