Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: > recensione > Maestro della difesa & 1

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie per i vostri feedback sul generale maestro della difesa.
    Inoltrerò i vostri suggerimenti ai nostri sviluppatori e vedremo se sarà possibile ottenere qualche miglioramento.
    Nonox, parlando a livello pratico, basterebbe cambiare l'indice di priorità da 903 a 1, ipotizzando che non siano univoci.

    Sappiamo entrambi di che si parla

    E' una linea di codice, un file di configurazione, una sola voce da cambiare. Tuttavia non so se gli indici di priorità sono univoci, ma mi auguro di no.. Altrimenti è un problema.

    Anzi.. Non gli si potrebbe persino metterere 0 al posto di 903?
    Ultima modifica di bri0sheje; 23.03.15 a 10:32
    <-- seems legit.

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    forse in futuro si potra' mandare insieme ad un'altro generale ( 2 generali insieme ). non so come si svilupperà' il gioco

  3. #13

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Io vorrei invece averlo, ho già preso il maestro di arti marziali, e vorrei provarlo come blocco mettendogli molti arcieri in modo da diminuire il nemico al primo turno e farlo rimanere da solo contro 10/15 nemici tipo elite (tanti hp e pochi danni) e vedere quanto ci stanno a fargli fuori i suoi 5k.
    In fondo meglio perdere 200 arcieri che 100 elite durante i blocchi.

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Io vorrei invece averlo, ho già preso il maestro di arti marziali, e vorrei provarlo come blocco mettendogli molti arcieri in modo da diminuire il nemico al primo turno e farlo rimanere da solo contro 10/15 nemici tipo elite (tanti hp e pochi danni) e vedere quanto ci stanno a fargli fuori i suoi 5k.
    In fondo meglio perdere 200 arcieri che 100 elite durante i blocchi.
    200 arcieri vengono spazzati via in pochissimi rounds, dipende dal campo che devi affrontare ma soprattutto dipende dal tipo di truppe che ha il nemico.

    Considera che un solo orso arriva ad uccidere 9 arcieri.. E considera che questo è un generale veloce, pertanto dovresti far durare la battaglia parecchi rounds in piu' del normale per avere un guadagno "effettivo".

    Quasi quasi me lo aggiungo al simulatore da console e provo a trarre due conclusioni in croce.
    <-- seems legit.

  5. #15
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    si vede che è palesemente un generale di <Supporto> pensato bene e poi piazzato li quasi a metà (aspettando forse qualche feedback?)
    credo che nel 2015 vale il concetto prima te lo piazzo e dopo se mi va lo patcho!! :P

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    E' gia' passato diverso tempo dall'arrivo del nuovo generale per cui immagino che molti l'abbiano preso e ovviamente provato. E' ancora disastroso come si diceva all'inizio o per caso si e' scoperta qualche peculiarita' nascosta?

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    niente di nascosto, niente da scoprire, non serve praticamente a nulla a parte gli skianti in avventura epica con nemici in prima linea (in toro e cavalieri puoi evitare di spostarti)

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ah ok capito, il fatto e' che sto per raggiungere circa 5000 gemme e non sapevo se prendere un veterano (ne ho gia' uno) o maestro della difesa. Non ho capito solo una cosa, in che senso in cav si puo' evitare di spostarsi?

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Ah ok capito, il fatto e' che sto per raggiungere circa 5000 gemme e non sapevo se prendere un veterano (ne ho gia' uno) o maestro della difesa. Non ho capito solo una cosa, in che senso in cav si puo' evitare di spostarsi?
    Quando arrivi (da invitato) in toro o cavalieri con la consueta 1R e il mastro, puoi attaccare direttamente dalla landing zone senza spostarti, un po' come succede col MMA. Poi, per quanto possano valere i miei 2 cent di esperienza, uso sicuramente molto di più i 2 veterani, soprattutto nei sarti.

  10. #20

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ah ok capito, nel senso che ci si sposta sempre quando ci sono cavalli nel campo nemico mentre con questo si puo' anche restare li'.
    Cmq penso che anch'io optero' per il secondo vet.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.