Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: avventure coperative

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar

    avventure coperative

    non sò se avete notato il problema ma nessuno le vuole fare queste avventure.
    Per renderle più appetibili io suggerirei di mettere nel loot armi e magari qualche edificio tipo lìossario o altro

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Ti quotissimo ilary : )

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    quoto
    se proprio non si vogliono rimettere le armi in questi loot almeno renderli piu appetibili cosi come sono non le fa piu nessuno

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    quoto su tutta la linea

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti avevo gia parlato delle cooperative dopo che è stato introdotto il pvp.....aprendo un post e mandando ticket alla ubi.... hanno risposto che la situazione rimane cosi e nn importa che nessuno fa le cooperative. Vi fa capire tutto la risposta ..per me possono fare la polvere nel menu stella uragano e compagnia.....basterebbe migliorare il loot anche senza le armi.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    contenti loro

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per i vostri feedback,

    @attivizzati: non credo che il team di supporto abbia risposto in questo modo, bensì che queste avventure cooperative sono una funzione in più e a chi non piace non è obbligato ad utilizzarle. Tuttavia, ci sono giocatori a cui piace e utilizzano le avventure cooperative, quindi perché togliere questa opportunità?
    Piuttosto di rimuovere questa funzione, al massimo si può migliorare e come saprete il nostro gioco è sempre in miglioramento.

    Le vostre opinioni e i vostri consigli sono sempre ben accetti. Come avrete notato sono stati implementati diversi cambiamenti suggeriti dai giocatori.
    Grazie per la vostra collaborazione!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 09.03.15 a 13:25
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    nonox il problema è sorto quando hanno cambiato i loot, prima della fatidica manutenzione avventure coop come predatori e uragano si facevano volentieri, le altre magari un po meno, con quelle modifiche le hanno uccise, non conviene farle, e ti assicuro che non le fa praticamente piu nessuno

    cito giorgio qualche discussione fa

    (piccola parentesi: per i loot delle cooperative l'addetto ai cambiamenti era malato a casa con la febbre, cosi abbiamo deciso da soli per le risorse..sicuramente abbiamo fatto un ottimo lavoro :/ )
    da questa discussione http://forum.thesettlersonline.it/th...i-sviluppatori

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao Nonox grazie di avermi risposto.......il mio ovviamente era una critica alla decisione di modificare cosi i loot delle cooperative (ho aperto un post su feed e discussioni)...ne facevo due al giorno di uragano quando ero on...oggi ti posso assicurare che non è come dici te e ho visto anche gli altri forum ...nn piace piu a nessuno fare le cooperative....speriamo come dici tu che gli sviluppatori faranno qualcosa ciao e grazie

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    I vostri feedback erano già stati inviati quando si è proposta la situazione.
    Comunque riferirò di nuovo i vostri pareri e vedremo se cambierà qualcosa.
    Grazie per la vostra collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.