Come si vede dallo screen a volte le battaglie delle colonie posso arrivare sull'isola principale
Meno male c'era tanta acqua per calmare i bollenti spiriti!
Con un semplice riavvio è scomparso tutto, il browser in uso è chrome...
Come si vede dallo screen a volte le battaglie delle colonie posso arrivare sull'isola principale
Meno male c'era tanta acqua per calmare i bollenti spiriti!
Con un semplice riavvio è scomparso tutto, il browser in uso è chrome...
Con il prossimo aggiornamento del gioco, questo "problema" grafico verrà risolto.
Per maggiori dettagli sui prossimi cambiamenti, potete consultare il nuovo registro dei cambiamenti.
In caso contrario, non esitare ad aggiornare questa discussione.
Grazie per la segnalazione.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
è successo a me qualche settimana fa, avevo una spedizione e un'avventura e un attacco rimaneva in primo piano sia passando nella mappa dell'avventura in cui ero stato invitato, sia nella mappa della mia isola; purtroppo mi son perso lo screen ma era identico.
con il prossimo aggiornamento il problema non e stato risolto , ANZI si e aggiunto il problema dello scenario che invadono TAM QUAM le colonie ...
ormai sono anni che sento dire domani verra risolto .....
il giorno dopo piu bug di quello prima
meno male che c'e un server TEST... ahahahahha
GG BB YOU ARE AMaZING
Grazie per l'aggiornamento Ginox,
molto spesso l'implementazione di nuove funzionalità comporta degli effetti indesiderati, comunque i nostri sviluppatori sono sempre al lavoro per risolvere tali inconvenienti.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.