Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lascio il mio account

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Lascio il mio account

    Salve a tutti, purtroppo a causa degli impegni numerosi e del poco tempo a disposizione, non ho più la possibilità di seguire il gioco come vorrei, per cui ho deciso di lasciare il mio account.
    Se vi fosse qualcuno interessato a rilevarlo, per prendersene cura e continuare a portarlo avanti, può contattarmi in-game (nick: Adamanthia).
    Grazie a tutti e buon gioco!

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Adamanthia,
    purtroppo non è possibile lasciare l'account ad altri giocatori, per diversi motivi, tra cui:
    - L'account è legato a Uplay, dove sono salvati altri dati personali del giocatore
    - Prendere un altro account significherebbe utilizzarne due, cosa che non è possibile. Secondo il nostro regolamento ogni persona può utilizzare soltanto un account.

    Ti posso consigliare di lasciare l'account inattivo e magari riprenderlo quando potrai di nuovo giocare in futuro.
    Oppure, chiedere la cancellazione dell'account tramite il nostro team di supporto.

    Per il resto, buona fortuna!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Adamanthia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo a causa degli impegni numerosi e del poco tempo a disposizione, non ho più la possibilità di seguire il gioco come vorrei, per cui ho deciso di lasciare il mio account.
    Se vi fosse qualcuno interessato a rilevarlo, per prendersene cura e continuare a portarlo avanti, può contattarmi in-game (nick: Adamanthia).
    Grazie a tutti e buon gioco!
    Non mollare gioca e divertiti, loggia e passa tempo e contattami, ti aiuto io se vuoi!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.