Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Maaa, abbiamo un diario degli sviluppatori???

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    Maaa, abbiamo un diario degli sviluppatori???

    Buongiorno a tutti
    In questo periodo, pur avendo poco tempo per impegni lavorativi e qualche malore influenzale che di questi tempi ne gira parecchio, sto provando e riprovando il nuovo generale chiamato legen... ("wait for it" cit. Barney) ...

    Come sappiamo non è un generale normale, ha meno attacco degli altri generali il che ci mette in difficoltà anche sugli schianti visto che, si, attacca le unità più deboli per prima ma non è un generale di prima linea, ma se non stai attento potrebbe non uccidere nemmeno un nemico, ma la cosa più importante (secondo gli sviluppatori) la miglior difesa che ci possa essere per un generale di ben 1000, cioè 1k. Da precisare che non sto sbagliando di uno zero in meno, il che gli darebbe un po di valore in merito.
    Leggendo un po sui forum ho provato anche a schiantarlo e vedere quanto ci mette pensando fosse un po più veloce da poterlo sfruttare sui blocchi (esatto, i famosissimi blocchi che gli sviluppatori non vogliono sfruttare a dovere cosi come sono) ma niente da fare, dura sempre quanto un veloce qualsiasi.

    Dopo i vari tentativi non riesco a darli un senso.


    Tornando al titolo, visto che abbiamo il diario degli sviluppatori, non capisco perchè non ci scrivono i loro pensieri per farci capire meglio le loro intenzioni sia sul presente del gioco che sul futuro di esso. Cercherò di fare un esempio di un giorno qualunque, su un implementazione qualunque, per un qualunque giocatore voglia leggere il pensiero di uno sviluppatore qualunque.

    Quote Originariamente inviata da diario "personale" degli sviluppatori
    Caro diario,
    Oggi è un nuovo giorno, il sole splende in alto nel cielo e di conseguenza mi sono svegliato tardi anche oggi per andare a lavorare. Non sono in ritardo, anzi, il mio lavoro mi permette di svegliarmi quando ne ho voglia ed è per quello che mi piace e non lo cambierei per nulla al mondo. Ogni tanto mi fa fare le ore piccole ma non mi pesa perchè avere un lavoro che è anche un hobby rende più facile portarsi dietro le borse sotto gli occhi.
    Oggi stiamo pensando a dei nuovi contenuti per il gioco, ma per far valorizzare questo dovrei andare qualche pagina indietro del mio diario.
    Il nostro tso l'abbiamo reso online qualche anno fa sapendo già che sarebbe stato difficile al inizio, sopratutto per la sua economia molto complessa alla quale abbiamo dato un nuovo livello di difficoltà facendo iniziare i giocatori con poche licenze, ma nulla è a caso.
    Il sistema militare è uno tra i migliori in circolazione, ma ahimè, se non ci fossero alcuni giocatori molto disponibili che hanno creato un simulatore molto preciso pensiamo che il gioco si sarebbe fermato qualche mese dopo la partenza. Perchè si, il gioco è sempre stato molto complesso dall'inizio, difficile perchè non c'è nulla ancora, ma abbiamo l'implementazione che piano piano prenderà vita e sarà il cuore del gioco: il mercato.
    Però, dopo qualche mese di gioco abbiamo visto che anche col mercato, causa la crescita molto lenta dei giocatori, vale poco, cosi abbiamo deciso di dare una "spintarella" mettendo negli eventi le cose più interessanti come ad esempio i generali migliori, il nostro veterano a pasqua ma sopratutto per chi non è riuscito a prenderlo un veloce mietitore per halloween.
    Siamo comunque contenti della crescita della community però non si accontentano mai, nemmeno degli aiuti dei più svegli creando guide per ogni tipo di avventura con ogni tipo di generale, vogliono sempre di più e cosi abbiamo pensato di accontentarli con qualche edificio nuovo, generale nuovo (prima linea) ed una catena di avventure, forse più avanti anche un nuovo tipo di avventure che abbiamo pensato di chiamarle cooperative.
    Diciamo che il nuovo centro di lavorazione, di rarità, è stato un successo ma stiamo notando il nuovo livello di facilità dato anche dalla crescita dei giocatori ormai dopo ben 2 anni su alcuni server. Abbiamo anche notato alcune anomalie sulle isole dove il 99% dei giocatori non hanno nemmeno tutti gli edifici di produzione e cosi abbiamo pensato ad un taglio dei loot. Sicuramente creerà dispiaceri ma renderemo un po più interessante il gioco. (piccola parentesi: per i loot delle cooperative l'addetto ai cambiamenti era malato a casa con la febbre, cosi abbiamo deciso da soli per le risorse..sicuramente abbiamo fatto un ottimo lavoro :/ )
    Alla fine di tutto, perdendo qualche pezzo qua e là, stiamo ritrovando un equilibrio.

    Stiamo pensando al futuro ottimisti ed è per questo che stiamo pensando a questo nuovo generale, utilissimo sopratutto per un'altro tipo di sistema di combattimento ma lo implementeremo comunque, per dargli un senso forse cambieremo le basi del gioco.

    Però secondo me il diario segretissimo degli sviluppatori è quello di "My little pony", Karl ne sa qualcosa
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    "Diario personale del giocatore kekka" lol:

    considerando lo scarso entusiasmo che gia suscita l'evento di pasqua e che questo sara' probabilmente l'ultimo fino al prossimo halloween, a meno che la ubi non ci stupisca con una fantasmagorico evento estivo, a me sta venendo il sonno, quindi o vi inventate qualcosa o da qui a fine estate perdete quasi tutti i giocatori liv 50 con un anno sulle spalle, perchè se l'unica soddisfazione rimasta è quella di trovare un buco dove infilare un edificio o fare sarti per svenarmi a comprare un maniero, e finire di riempire quei 4 spazi che ho sull'isola, fare 30 toro infuriato la settimana sperando in una torre e rifare l'ennesima volta le avventure "difficili" facendo finta di divertirmi e aspettare di vedere qualcosa di nuovo che non si debba comprare per gemme...io forse non ce la faccio e casco prima

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.