Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Missione "Incaglio" Buggata

  1. #1
    L'avatar di Haseo
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Missione "Incaglio" Buggata

    Salve ragazzi, ho questa missione "Incaglio" che non si completa anche se i requisiti sono stati conseguiti.
    Mi dice :
    Paga 100 Attrezzi dal tuo magazzino - Possiedi almeno 500 attrezzi

    Entrambe hanno la barra verde ma nessun modo di percepire la ricompensa.
    Spero che mi possiate dare la soluzione^^

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Haseo,
    hai cliccato su ''paga risorse'', nella finestra della missione? Se non si illumina il tasto, allora chiudi il browser, cancella cookies e cache con Ccleaner e vedi se riesci a completare la missione. Se non dovessi risolvere, assicurati che tutto sia fatto in modo corretto, se è così, contatta il supporto tecnico.

    PS: Controlla che non sia una missione in attesa.
    Ultima modifica di MOD_Gabby; 28.12.12 a 02:00

  3. #3
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    assicurati che non sia una missione di attesa se lo fosse devi fare la giornaliera per superarla, ciaoo e buon gioco

  4. #4
    L'avatar di Ascalon_Primo
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me andrebbe cambiata la scritta "Paga le risorse dal magazzino" perché è fuorviante, nelle missioni dove compare quella scritta è normale aprire il magazzino (cliccando nell'edificio) e diventare matto perché non si capisce cosa bisogna pagare... solo con l'aiuto di altri che ci sono già rimasti fregati poi si capisce che non bisogna pagare nulla dal magazzino ma cliccare in basso nella finestra della quest.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Ascalon_Primo,
    potresti inserirci uno screenshot di tale messaggio?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.