Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Evento di Pasqua 2015 [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Evento di Pasqua 2015 [Feedback]



    Cari coloni,

    Aprile 2015 sarà un periodo dalle uova d'oro per i vostri Settlers. Il 17 marzo verrà attivato l'evento di Pasqua 2015 su tutti i server internazionali! La prima versione dell'evento di Pasqua verrà implementata sul server di test internazionale, nei prossimi giorni. Non esitate a visitare il server di test (al seguente link) per dare uno sguardo e condividere le vostre opinioni sul forum del server di test!

    Come sempre i vostri feedback sono molto apprezzati.
    Cosa ne pensate del prossimo evento di Pasqua? Sono di vostro gradimento le nuove uova a righe?
    Fateci sapere!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 17.02.15 a 17:52
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,ho molte perplessità per quanto riguarda questo evento di pasqua,a parer mio non è stato gestito bene. Prima di tutto voglio dire due paroline sulla possibilità di usare le vecchie uova. Io la vedo come una grande contraddizione e come una presa in giro,chi l'anno scorso non era ancora presente nel game,arrivare a prendere queste uova gli risulta alquanto complessa come cosa,quindi se volete dare la possibilità a tutti di poter accedere al mercato del vecchio evento,dovete dare la possibilità di riuscire a procurarsi queste uova a tutti,perchè altrimenti chi non può commerciare al mercato per scarsità di risorse è penalizzato. Poi riguardo all'evento nuovo,gli oggetti non sono gran che utili a parte i mulini,il generale nuovo lo vedo abbastanza inutile,il generale del pvp altrettanto anche perchè poca gente fa il pvp. Quindi concludendo x me questo evento non mi entusiasma per niente,si sperava tanto nell'mma o nel vet ma a quanto pare è solo un miraggio,spero davvero che vengano prese in considerazione le parole di tutti i player così da migliorare il tutto.
    Ciao e grazie

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo vengono penalizzati molto i nuovi player.
    Non ha senso utilizzare le vecchie uova, anche perchè chi le aveva ha preso sicuramente quello che voleva.
    Come al solito si prediligono i player che hanno più possibilità e piu risorse.
    Spero che con le nuove uova si possano prendere anche i vecchi premi ( ovviamente chi non li ha presi).

  4. #4
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    quoto Ngesche,anche se è tutto inutile,i giochi sn già fatti,dubito assai che le tue proposte vengano prese in considerazione. saluti coloni
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  5. #5
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Sì vengono penalizzati i nuovi player in questo modo.
    Godo.

  6. #6
    L'avatar di AavadaKedavra
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Torino
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Ngesche Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho molte perplessità per quanto riguarda questo evento di pasqua,a parer mio non è stato gestito bene. Prima di tutto voglio dire due paroline sulla possibilità di usare le vecchie uova. Io la vedo come una grande contraddizione e come una presa in giro,chi l'anno scorso non era ancora presente nel game,arrivare a prendere queste uova gli risulta alquanto complessa come cosa,quindi se volete dare la possibilità a tutti di poter accedere al mercato del vecchio evento,dovete dare la possibilità di riuscire a procurarsi queste uova a tutti,perchè altrimenti chi non può commerciare al mercato per scarsità di risorse è penalizzato. Poi riguardo all'evento nuovo,gli oggetti non sono gran che utili a parte i mulini,il generale nuovo lo vedo abbastanza inutile,il generale del pvp altrettanto anche perchè poca gente fa il pvp. Quindi concludendo x me questo evento non mi entusiasma per niente,si sperava tanto nell'mma o nel vet ma a quanto pare è solo un miraggio,spero davvero che vengano prese in considerazione le parole di tutti i player così da migliorare il tutto.
    Ciao e grazie
    Quoto in pieno

  7. #7
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    trovo insensato cambiare tipologia di uova e tra l'altro i prezzi nel server di test mi sembrano abbastanza alti anche facendo il paragone fra lo scorso anno dove un mulino stava 311 uova gialle e adesso sta 533 uova blu a righe..
    Oltretutto le missioni mi sembrano poche (a meno che non siano una al giorno e non stiano funzionando sul server di test) in pratica senza esploratori fortunati la vedo molto dura arrivare a collezionare molte uova.

    Era interessante la possibilità di avere premi vecchi e nuovi per chi ad esempio non ha avuto l'occasione di prendere l'MMA o altro, ma trovo sbagliato non rendere possibile l'uso delle vecchie uova appunto a chi non era già iscritto all'epoca, anche perchè le quantità rimaste nei nostri magazzini comunque sono esigue.



    Non condivido con Sollazzoman: uno può anche aver preso quello che voleva, ma se molti premi sono limitati per numero il tuo discorso non regge perchè molti player cercano di mettere da parte un po' di uova (e in generale risorse evento) per l'anno successivo! per cui trovo molto più sensato utilizzare le vecchie uova per tutti o dare la possibilità a tutti di averle.
    E poi perdonami ma è ovvio che un giocatore che gioca da più tempo o per più ore effettive avrà un potere d'acquisto e in generale una disponibilità di risorse superiore a quella di un player appena iscritto.. non puoi pretendere che siano tutti allo stesso livello

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    E poi perdonami ma è ovvio che un giocatore che gioca da più tempo o per più ore effettive avrà un potere d'acquisto e in generale una disponibilità di risorse superiore a quella di un player appena iscritto.. non puoi pretendere che siano tutti allo stesso livello
    Certamente, ma qui non si parla di azzerare quello che è stato, ma solo di dare a tutti le stesse possibilità. Ora siamo in una situazione paradossale: chi ha le uova non può utilizzarle per gli acquisti e chi potrebbe utilizzarle per gli acquisti non ha le uova! La scelta di utilizzare una risorsa limitata e ottenibile solo mercanteggiando - non credo che di uova a pois ne siano poi rimaste così tante - per ottenere oggetti ambiti da molti, per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere con lo spirito del gioco. È ovvio che chi gioca da più tempo ha più possibilità, ma la possibilità deve essere legata a quanto e a come gioco, e non solo a cosa posso mettere nel piatto. Inoltre questa situazione non riguarda solo i nuovi players, ma anche persone che, l'anno scorso, avevano iniziato da poco e che ora sono a livello 50. Inoltre il rischio è che, pur svenandosi, uno non riesca comunque a ottenere il numero di uova sufficienti e si ritrovi, perdonatemi il termine, mazziato e cornuto. Di soluzioni ce ne sono a bizzeffe, ma se proprio bisogna utilizzare le vecchie uova, facciamo in modo che ci sia un altro modo di procurarsele senza questo scannatoio in cui vince chi arriva prima. Un sistema di conversione da nuove a vecchie potrebbe essere una soluzione.

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    No? Sì? Eh?

    Scelta strana, quella di rimettere le uova del vecchio evento per il vecchio evento e di mettere quelle dell'evento nuovo per l'evento nuovo.

    Due avventurine simpatiche, un gatto da pelare, due gatti da inseguire e soprattutto un generale da prendere.

    Ma vale la pena, soprattutto, prendere Dario, il generale leggendario? Che era implementato da mesi, che abbiamo fatto "involontariamente" comparire sul simulatore e che era già implementato da una vita? e lo conosciamo? chi è? nel lontano 2014 era questo:



    Ma i piu' scaltri sostenevano che fosse un semplice drago colorato di rosa e azzurro.

    La descrizione promette bene, no?



    L'avranno modificato? l'avranno migliorato? gli avranno messo l'abilità "soffio del drago"? gli avranno dato un cavallo piu' veloce degli altri? sarà un pirata?

    Vediamo.



    Dario può trasportare un massimo di 200 truppe, non male, per un generale veloce, un classico insomma, non che pretendessi ne portasse molte di piu'.

    Sembra una sottospecie di MMA dalla descrizione, ma con meno truppe trasportabili e piu' HP: il che potrebbe consentirci di abusare di diversi exploit del gioco, ma per ora limitiamoci ad analizzare questo drago dalle penne rosse.

    Pessima scelta di campi per la "mini avventura" di livello 6, cara BB. Non so chi pensi i setups dei campi, ma una "Mini avventura" non dovrebbe contenere truppe che ti richiedono un quartiermaestro e mezzo per tirarle giu'.

    Vediamo il nostro drago in battaglia ora: attaccheremo all'albatross e, giusto per provare, attaccheremo il campo con 50 nomadi e 80 lanceri:

    Tanto per provare quanto è un drago questo generale, attaccheremo con 100R, giusto per sfizio:



    Dario, con 100R, ha perso, vediamo la battaglia, ma se non altro dalla battaglia abbiamo avuto modo di vedere che pasta è fatto.. E a giudicare dall'esito.. Direi pasta frolla.



    Dario, piu' che generale leggendario, si può considerare il generale DROMEDARIO che sta assaggiando un calendario.

    Vanta di un danno di ben 25-50, da non perdere! l'MMA infligge solo 450-500 rispetto a lui, una differenza trascurabile. E' inoltre interessantissimo il fatto che non vanti di splash damage (danno esteso) e che attacchi le truppe con meno HP prima delle altre.. E vanta pure di iniziativa normale e di ben 1000hp, il doppio dell'MMA!

    Un generale da non perdere, un MUST HAVE per tutti i veterani del gioco, che utilizzeranno questo generale solo ed esclusivamente come sottopiattino per appoggiarci la bustina di thé bagnata.

    Caro Nonox, ti chiederei con molta cortesia di telefonare ai game designers comunicando che questo generale è un insulto all'essere umano. Non fa nulla di utile, assolutamente NULLA. Ha pochi HP in proporzione al numero di unità trasportabili. L'iniziativa normale lo ferma dall'essere un buon generale per attaccare campi con unità di prima linea e il suo danno, oltre ad essere privo di danno esteso, è praticamente l'equivalente di una sola recluta, a malapena sufficiente per uccidere uno ed un solo lupo (in quanto non ha danno esteso).

    Spero che questo generale sia solo una beta che si avvicinerà a quello che era stato implementato tempo fa ma tenuto nascosto: quelle 4000 uova abbondanti sarebbe bello spendere per un generale che trovi utilità nel gioco, non per uno scherzo della natura.
    <-- seems legit.

  10. #10

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    spendo 2 paroline anche io

    Senza giri di parole sono infastidito, quindi scusate il tono, dal non poter prendere il secondo MMA.
    Ho iniziato a giocare dopo lo scorso evento di Pasqua, quindi ho acquistato il primo per gemme non avendo altre possibilità. Fin qui va bene, lo capisco.
    Quest'anno invece ho la possibilità di svenarmi al mercato nella speranza di arrivare al numero di uova vecchie, ma con scarsissime probabilità di successo (le transazioni avvengono per poche uova, data la scarsità in circolazione), e non ho nemmeno la possibilità di decidere di acquistare uova vecchie per gemme (che è una logica che capirei).

    Morale della favola i nuovi si attaccano al tram (anche volendo pagare.....cosa che in un freemium non capisco) , i vecchi invece hanno già preso il loro MMA e gli viene data la possibilità di strozzinare i nuovi nel caso in cui abbiano un po' di uova da parte.

    Per il nuovo generale non ho molto da dire dopo bri0sheje, almeno non chiamatelo veterano leggendario, suona maluccio date le capacità del generale
    Oppure fatelo lento che qualche uso creativo per i blocchi (ah già non esistono) si può trovare

    My 2 cent

    J.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.