Rispondi
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Evento di Pasqua 2015 [Feedback]

  1. #41

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Breve feedback a evento finito, note positive e note negative:

    Positive:

    -negozio evento molto ricco, viste le anticipazioni che erano deludenti avrei messo una firma anche solo per prendere un moma, meno male che ci è stato dato, aggiungi veterano, mulini galleggianti, maestro alla difesa, generale da spedizione, penso che non ci si possa lamentare del negozio, forse solo dei prezzi, e mancano le scatole dell'anno scorso, vabbe pazienza

    -dimora uovo regalata, facilmente uppabile almeno al quinto livello, tutto quello che viene in regalo è sempre gradito

    -scelta delle avventure, avete fatto bene a dare molta importanza alle avventure singole diciamo facili, traditori dorso di cavallo, fuorilegge, isola pirati, streg della palude, chiunque con qulsisi tipo di generale impegnandosi un po puo' fare quella che viene piu facile e riuscire a fare un bel numero di uova; diversamente da halloween dove bastava fare cavalieri oscuri per pigliarsi 90 zucche da invitato, in questo modo avete costretto le persone che giocano da molto a rifare avventure che magari non si fanno piu, e facilitato il compito ai livelli piu bassi che non sanno fare un cavalieri o un toro

    negative (è soggettivo)

    -apprezzabile il tentativo di dare un senso agli obiettivi e al pvp, che un senso non ce l'hanno, al fine di uppare al massimo la casetta uovo, è un tentativo riuscito a meta', ci sarebbe da discutere su tanti particolari, ad esempio perchè l'obiettivo massimo di uova da avventure é solo 1200, contro i 3200 degli esploratori? Non sarebbe piu logico il contrario? io ho capito il perchè, gli scopi son diversi: prima di tutto far comprare esploratori, secondo obbligare chi fa tante avventure ma ha speso poco e ha quindi pochi esploratori a lanciarsi almeno a fare l'obiettivo 2 delle spedizioni (io tra questi) e provare gli scenari, se invece vuoi evitare gli scenari fai 500 uova da pvp; insomma un tentativo di pubblicizzare scenari e pvp, devo dire che non mi son mai sentito tanto idiota come il giorno che ho fatto 5 scenari di fila, la cosa piu noiosa che abbia mai fatto in questo gioco. In poche parole non mi è piaciuta sta cosa dei punti obiettivo, poteva essere studiata un po meglio rendendola appetitosa, che so mettendo magari 100 gemme qui e 100 gemme la, equilibrando gli obiettivi senza farne di impossibili, ma i motivi son scritti sopra, non li condivido ma il gioco non è mio

    -noia mortale, le catene hanno poco senso, per me è meglio andare a missioni giornaliere tipo "completa veld 50 uova" "completa traditori 10" produci 10k spade, roba del genere; l'anno scorso mi piaceva l'idea dei collezionabili, produrre uova nel municipio, potenziare il municipio degli amici e far apparire uova, perché non avete ripetuto l'esperienza? era carina e si creava commercio di oggettini

    -noia mortale a fare traditori e streghe e pirati per 20 giorni, forse mettendo uova in maniera piu equilibrata avrei cambiato avventure, ma non mi conveniva farlo

    -scenari penosi, costretto a spendere 500 uova per raccolgiere galline spaventate, leggasi sopra mai mi son sentito cosi' idiota; le avventure delle catene poi che raccogli 9 uova e hai finito sono una roba che non merita manco un commento

    -riciclato garrun, ma si poteva inventare qualche avventurina nuova..è un anno che chiediamo avventure nuove

    grazie per quello che ho preso, ma molta noia

  2. #42
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per i vostri feedback, sono stati presi in carico.
    Per quanto riguarda i post riguardanti i problemi dopo la fase di rimozione 2, sono stati spostati nella giusta sezione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.