Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Evento di Pasqua 2015 [Feedback]

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Io credo che sia piu' che altro un discorso economico (soldi veri); probabilmente l'anno scorso dopo l'evento di Pasqua, avranno notato una drastica diminuzione di acquisti di generali dato che con quell'evento, sforzandosi un pochino, si potevano prendere addirittura due generali (mma e vet). Il mma e' di un'utilita' spaventosa e solitamente quando uno ha gia' un mma e' difficile (non ho detto impossibile) che se ne compri un secondo spendendo magari soldi veri; ecco quindi che i proprietari del gioco avranno fatto due piu' due e hanno tolto questa possibilita' nel prossimo evento.

    In un certo senso li capisco, mi deludono ma li capisco, se non dico tutti ma almeno tantissimi giocatori aspettano l'evento per prendersi due gen costosi invece che pagarli, loro ci rimettono; brutto ma vero.

    Alla fine e' sempre il solito discorso di TUTTI i giochi di questo tipo, l'economia reale la fa da padrone e anche se siamo rimasti tutti delusi da questa decisione (io per primo, contavo molto su questo evento per prendermi un bel gen), alla fine e' cosi' che va e non possiamo farci nulla purtroppo.
    Ultima modifica di Dott_Khan; 18.02.15 a 15:21

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    che feedback possiamo dare, l'evento di pasqua era il piu ricco, questo è una presa in giro, 2 galleggianti e 3 mulini (le galleggianti erano 3 l'anno scorso), invece del vet e del moma possiamo prendere sta pippa leggendaria, che gli avete dato da mangiare? 1k punti vita e il danno di una recluta quasi, vale da solo 1000 generali con la forza di un bambino, sembra fatto apposta per prendere colpi e non ferire nessuno, forse utile su campi dove ci sta iniziativa prima linea di cavalieri e mastini per andare a skiantarsi, la sua qualita' è infatti solo quella di saper incassare i colpi; fungera' anche da pulmann nel trasporto truppe, non vedo altro; prezzo onesto poi :P

    ps: dimenticavo, sparite anche le casse per edifici che costavano uova:P
    Ultima modifica di Kecca; 18.02.15 a 18:40

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    In un certo senso li capisco, mi deludono ma li capisco, se non dico tutti ma almeno tantissimi giocatori aspettano l'evento per prendersi due gen costosi invece che pagarli, loro ci rimettono; brutto ma vero.
    Dato che, anche pagando, di MMA se ne può acquistare solo uno, se proprio si volevano spingere i giocatori a comprarlo bastava non metterlo tra i premi. Chi ancora non l'aveva, avrebbe detto "accidenti, speravo di pigliarmelo gratis" e avrebbe deciso che fare, ma metterlo in palio e poi rendere praticamente impossibile procurarselo non mi sembra carino. Inoltre l'utilizzazione di risorse che si trovano un anno ma si utilizzano in due crea un brutto precedente: non so nelle altre, ma nella mia gilda a fine evento si raccolgono gli avanzi per aiutare chi, per qualche motivo, non è riuscito a prendere tutto quello che desidera. In questo modo invece tutti tenderanno a conservarle, non sapendo bene se se ne troveranno ancora.

  4. #14
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    che feedback possiamo dare, l'evento di pasqua era il piu ricco, questo è una presa in giro, 2 galleggianti e 3 mulini (le galleggianti erano 3 l'anno scorso), invece del vet e del moma possiamo prendere sta pippa leggendaria, che gli avete dato da mangiare? 1k punti vita e il danno di una recluta quasi, vale da solo 1000 generali con la forza di un bambino, sembra fatto apposta per prendere colpi e non ferire nessuno, forse utile su campi dove ci sta iniziativa prima linea di cavalieri e mastini per andare a skiantarsi, la sua qualita' è infatti solo quella di saper incassare i colpi; fungera' anche da pulmann nel trasporto truppe, non vedo altro; prezzo onesto poi :P

    ps: dimenticavo, sparite anche le casse per edifici che costavano uova:P
    e di mulini ne davano 5 invece di 3



    tra l'altro, io reputo ottima la possibilità di disporre dei premi di due anni diversi, ma a questo punto doveva essere possibile almeno convertire le uova da nuove a vecchie e viceversa così chiunque poteva comunque gestire in maniera più autonoma come usarle
    (e quindi uno scambio 1:1 o quantomeno equo per non doverci rimettere)

  5. #15
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    ...ma a questo punto doveva essere possibile almeno convertire le uova da nuove a vecchie...
    Quoto Shaduw, in questo modo danno la possibilità ai nuovi player di prendere gli oggetti dell'anno scorso e cosi facendo i vecchi player, che hanno messo da parte le risorse come i vecchietti per i tempi bui, non potranno "strozzinare" sulle uova gialle.

    Deluso della mancanza del esploratore esperto, deluso del generale leggendario (secondo il feedback di bri0), del nuovo maresciallo che porta solo le solite 500 truppe nelle colonie - il che se pensi al fatto che per fare una colonia media hai un limite di 900 e passa truppe dove con quello che il gioco ti da per monete (risorsa alquanto scarsa come valore in questo momento) ne porti a spasso 1100 e per non parlare dei vari (tutti) feedback negativi sul pvp lo trovo inutile anche regalato a sto punto.
    Rimangono i mulini, le case galleggianti (scarse di numero come ha precisato Kecca), e la malta che dopo l'evento di natale si continuerà a fare scorta (a meno che questo nuovo livello 6 non ci spari cifre da usare tipo 6k di malta il che non vorrei pensare al granito che servirebbe ed a quel punto nessuno lo farebbe e di conseguenza inutile. (Questo per rimanere sulla stessa linea di pensiero degli sviluppatori)


    Vorrei comunque precisare che trovo ottimo il fatto di dover rifare ogni anno le risorse evento da zero, uno stimolo in più e sopratutto più equilibrio sia nel mercato che nel gioco ma avrei continuato con la stessa strategia del anno scorso di mettere tutti gli oggetti al mercato e far in modo di non far prendere ai vecchi giocatori quello che hanno preso l'evento prima e portare novità per il futuro, o almeno, se si è scarsi di idee per via del lavoro sui bug, di proporre lo stesso evento degli anni scorsi (non mi sarebbe dispiaciuto un mma in più ).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Effettivamente pagando si puo' avere un solo mma, ammetto di non averci mai fatto caso perche', una volta comprato, non sono andato a vedere se potevo prenderne altri visto che non mi interessava; pensavo che se ne potessero avere di piu' perche' ogni tanto mi era capitato di vedere giocatori che ne avevano due, ma questo perche' uno l'avevano preso sicuramente come evento.

    Mah non saprei, forse avranno notato che era troppo facile prenderlo, e compensare aumentando a dismisura il "prezzo" in uova pensavano che sarebbe stato visto male e quindi lo hanno tolto; non so davvero.

    Fatto sta che mettere un generale pseudo inutile non e' stata di sicuro un gran mossa, poi chissa', magari l'hanno fatto per dire: "la pacchia e' finita, accontentati di questo generalINO altrimenti se vuoi gli altri paga gemmone" :-)

    Non so che dire......

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Mi sa che questo nuovo generale servirà per i blocchi, già dalla tenda mi é parso uno lento, poi coi tempi ha impiegato 70 secondi per abbattere 200 mastini in 3 turni con 100R 100B, pensavo si mettesse da scudo ma nulla di ciò, mi hanno fatto fuori subito le B e mi sono rimaste 61R, magari domani ci metterò 200C per vedere cosa accade se termina le truppe e lui é ancora vivo, spero che me la dia vinta altrimenti non servirebbe a nulla avere 1000 hp, che non saranno molti, ma possiamo farceli bastare.

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Mi sa che questo nuovo generale servirà per i blocchi, già dalla tenda mi é parso uno lento, poi coi tempi ha impiegato 70 secondi per abbattere 200 mastini in 3 turni con 100R 100B, pensavo si mettesse da scudo ma nulla di ciò, mi hanno fatto fuori subito le B e mi sono rimaste 61R, magari domani ci metterò 200C per vedere cosa accade se termina le truppe e lui é ancora vivo, spero che me la dia vinta altrimenti non servirebbe a nulla avere 1000 hp, che non saranno molti, ma possiamo farceli bastare.
    E' un generale veloce, la tenda è vecchia perché ancora non hanno implementato quella nuova. Se non lo mettono come generale lento non ci troverò mai l'utilità, e mi pare ridicolo che la BB favorisca i blocchi, specialmente dal momento in cui nellenuove avventure stanno piazzando i campi in modo tale da OBBLIGARTI a tirarli giu' senza poterli bloccare, un po' come si fa coi leaders delle fiabe.

    E' solo un generale ridicolo.
    <-- seems legit.

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    diciamo che é un generale medio guardando i tempi, con le stesse truppe e campo un lento impiega 100" e un veloce 50", lui 70" sempre impiegando 3 turni, tutto questo calcolato al simulatore sul campo #12 del settore 9 dell' isola madre

  10. #20

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Direi che se la versione fosse quella del test... sarebbe più deludente e meno entusiasmante.
    Immagino alla fine tiriate fuori dal cilindro la possibilità di convertire 1:1 le uova blu in uova gialle, magari nella casetta pasquale pensata per l'evento, in modo tale che l'utente decida in base a quanto già preso lo scorso anno.
    Ok per inibire gli acquisti già fatti mi sembra giusto...
    Spero davvero che rivalutiate l'evento in base ai feedback che state leggendo.. altrimenti avrebbe poco senso chiedere un parere per poi ignorarlo

    Buon game.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.