Rispondi
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Evento di Pasqua 2015 [Feedback]

  1. #21

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    ridendo e scherzando(sarcasmo al massimo) e' un anno ke aspetto l'opportunita' non colta la pasqua scorsa di prendere il MMA e adesso vengo a sapere ke ho aspettato e rimandato missioni e obiettivi per il nulla.... dai su c'e' tempo per rivedere le cose... uova gialle uova blu a righe.... cmq finisce sempre in frittata

  2. #22

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Sto giocando da 4 mesi e contavo molto sull'evento di Pasqua per poter prendermi il secondo MMA. Sì, il secondo, perchè per il primo ho usato "euri", quelli veri.
    Purtroppo non avrò questa opportunità a causa della scorrettezza dei gestori del gioco. Scorrettezza si chiama . A prescindere infatti da quando uno si iscrive e da quanto tempo gioca, ogni giocatore deve avere le stesse opportunità degli altri. La sua situazione deve scaturire da variabili quali il tempo di gioco e le sue scelte, non dalle opportunità che gli vengono precluse dal gestore del gioco, che tra l'altro non si fa mancare occasioni per ingolosire i più "esposti" e scucire loro euri veri.
    I giocatori che come me non erano presenti all'evento precedente, e questa evidentemente è una colpa!!!!, saranno penalizzati a vita e resteranno sempre in serie B.

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Hanno modificato il generale leggendario dandogli "danno esteso" (wow!) e 5000 hp.

    Ora è guardabile, ma rimane pur sempre un generale quasi inutile rispetto al buon MMA.

    E' ottimo solo per attaccare i campi con tanti tanti tanti tanti lupi.. tipo 200 lupi.. Pensate che questo ne uccide ben 10 per round! assurdo eh?
    <-- seems legit.

  4. #24

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    5000 hp cavolo! è l'incredibile hulk!!

    L'evento non si preannuncia particolarmente entusiasmante, ma volgio dire una cosa, fermo restando che sto doppio mercato con uova diverse è stata una scelta strana, se si vuole dare la possibilita' a chi gioca da poco di prendere il ninja bastava metterlo per uova nuova precludendone la possibilita' a chi lo aveva gia preso l'anno scorso (come per il centro rarita'), e poter conventire uova vechie in nuove, anche a un cambio sfavorevole tipo 2 a 1, con un unico mercato di uova nuove (visto che la tendenza pare quella di voler evitare che molti si organizzino per tempo mettendo da parte oggetti per eventi futuri, comprndole fuori periodo) Con questa scelta per il 90% dei giocatori è impossibile farcela, non ci sono in giro uova vecchie per tutti, e costano un botto, assolutamente fuori portata poterne fare 2500 per molti player...volevo comunque spezzare una lancia a favore dei dev, non c'è scritto d nessuna parte che ogni anno gli eventi debbano essere sempre gli stessi, ne era stabilito che ci dovesse essere per forza il moma anche quest'anno, quindi mi sembra esagerato parlare di scorrettezza.

    Il moma è un generale esagerato, che credo si siano pentiti di aver creato, ci si è resi conto della potenza solo dopo pasqua, e credo che se potessero ce lo toglierebbero pure è assolutamente antisportivo poter far fuori 50 occhi di falco e 100 c o mastini in un colpo solo e in prima linea, quindi capisco perchè abbiano limitato la possibilita' di averlo gratis

    Credo altresi che fosse giusto tenere il veterano, anche se chi gioca free puo' comunque facilmente accumulare 5k gemme, se è intelligente a non spenderle a vanvera, ma spesse volte capita invece proprio questo, e quando il player lo capisce si fa due conti e vede che ci mette 5 mesi prima di poterzi riuscire, e nel frattempo magari non ha neanche un veloce, perchè ad halloween non giocava..e gli scoccia spendere 1k per un veloce, perchè vorrebbe il vet molto piu performante, che cambia la vita a un certo livello...a questo gioctore gli sarebbe piaciuto poter avere un veterano sudatissimo per pasqua

    Insomma credo sia giusto che almeno una volta l'anno ci sia un vet da qualche parte, solo uno
    Ultima modifica di Kecca; 26.02.15 a 10:45

  5. #25
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    5000 hp cavolo! è l'incredibile hulk!!

    L'evento non si preannuncia particolarmente entusiasmante, ma volgio dire una cosa, fermo restando che sto doppio mercato con uova diverse è stata una scelta strana, se si vuole dare la possibilita' a chi gioca da poco di prendere il ninja bastava metterlo per uova nuova precludendone la possibilita' a chi lo aveva gia preso l'anno scorso (come per il centro rarita'), e poter conventire uova vechie in nuove, anche a un cambio sfavorevole tipo 2 a 1, con un unico mercato di uova nuove (visto che la tendenza pare quella di voler evitare che molti si organizzino per tempo mettendo da parte oggetti per eventi futuri, comprndole fuori periodo) Con questa scelta per il 90% dei giocatori è impossibile farcela, non ci sono in giro uova vecchie per tutti, e costano un botto, assolutamente fuori portata poterne fare 2500 per molti player...volevo comunque spezzare una lancia a favore dei dev, non c'è scritto d nessuna parte che ogni anno gli eventi debbano essere sempre gli stessi, ne era stabilito che ci dovesse essere per forza il moma anche quest'anno, quindi mi sembra esagerato parlare di scorrettezza.

    Il moma è un generale esagerato, che credo si siano pentiti di aver creato, ci si è resi conto della potenza solo dopo pasqua, e credo che se potessero ce lo toglierebbero pure è assolutamente antisportivo poter far fuori 50 occhi di falco e 100 c o mastini in un colpo solo e in prima linea, quindi capisco perchè abbiano limitato la possibilita' di averlo gratis

    Credo altresi che fosse giusto tenere il veterano, anche se chi gioca free puo' comunque facilmente accumulare 5k gemme, se è intelligente a non spenderle a vanvera, ma spesse volte capita invece proprio questo, e quando il player lo capisce si fa due conti e vede che ci mette 5 mesi prima di poterzi riuscire, e nel frattempo magari non ha neanche un veloce, perchè ad halloween non giocava..e gli scoccia spendere 1k per un veloce, perchè vorrebbe il vet molto piu performante, che cambia la vita a un certo livello...a questo gioctore gli sarebbe piaciuto poter avere un veterano sudatissimo per pasqua

    Insomma credo sia giusto che almeno una volta l'anno ci sia un vet da qualche parte, solo uno
    Sono in parte d'accordo con te Kecca, anche se a mio parere personale si può sempre andare avanti e sfruttare le cose che si ha non togliendo la possibilità di averlo. Ad esempio lasciare uno per ogni giocatore e rendere goloso un secondo maestro. come hanno fatto con i "nuovi" sarti dove uno è "indispensabile" il secondo invece fa molto comodo se non di più.
    Sarò sempre ripetitivo ma era sempre l'idea delle avventure difficili con nuovi contenuti per il gioco che renderebbe il gioco più duraturo, cose che si sbloccano dopo il livello 50 e non prima quando ancora non hai le produzioni a posto e ti confonde dover iniziare altre mille cose per tenere testa alle missioni che ti mettono davanti. (oltre non vado sennò è off topic)
    Per il Veterano sono d'accordo, almeno una volta l'anno ci sia un vet terrebbe il giocatore incollato al gioco per più tempo con la speranza di prenderlo essendo abbastanza indispensabile per alcune avventure.
    Contento della modifica del leggendario anche se trovo inutile la difesa sul generale quando viene attaccato per ultimo, fosse come la strega della palude e fare da scudo al resto delle truppe sarebbe forse all'altezza del MMA con caratteristiche opposte.

    Provando le nuove mini avventure sul server test penso non valga la pena, non riesco a capire il perchè: loot quasi nullo, perdite esagerate per prendere ogni tanto 50 uova. Il costo dell'avventura è 33 uova quindi fate un po di conti.
    L'avventura scenario è carina, troppo facile ma a costo elevato, forse anche giusto cosi visto che fa parte degli obiettivi per migliorare la dimora pasquale.
    Dimora pasquale: al quarto livello 90 di popolazione, più avanti non ci sono andato perchè richiede troppo tempo per un server test ma spero in almeno 140-150 (anche se non è tanto) a lavoro finito (penso livello 5).
    Ultima modifica di giorgio3003; 26.02.15 a 12:40
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    Grazie a tutti per i vostri feedback.
    In base ai vostri feedback e a quelli di tutta la community internazionale, sono state apportate delle modifiche all'evento di Pasqua 2015.
    Per maggiori dettagli potete consultare l'aggiornamento dell'anteprima.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    meglio cosi', certo chi si è svenato oltre misura finora per prendere uova vecchie per il moma non sara' molto felice :P per due settimane si son viste follie al mercato

  8. #28

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    meglio cosi', certo chi si è svenato oltre misura finora per prendere uova vecchie per il moma non sara' molto felice :P per due settimane si son viste follie al mercato
    Infatti, preso dalla voglia di prendere i premi disponibili con le uova vecchie (non ho partecipato al vecchio evento) ho dato fondo a praticamente tutte le mie risorse, vendendo quasi tutte le armi, i minerali ecc, per cosa? Ora ho 984 uova vecchie, al momento, ed inutili e nessuna risorsa....
    Mi è passata anche parte della voglia di giocare. Indubbiamente è colpa mia ma loro ci hanno messo dell'impegno...

  9. #29

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Anche in gilda da me c'è gente che ha speso davvero tanto, pero' non sara' una fatica inutile, vi rifarete con l'evento estivo dove serviranno, oppure potresti venderle durante l'evento per uova nuove per chi appunto si prepara a quello estivo e a pasqua ha poco da prendere

  10. #30

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    Anche in gilda da me c'è gente che ha speso davvero tanto, pero' non sara' una fatica inutile, vi rifarete con l'evento estivo dove serviranno, oppure potresti venderle durante l'evento per uova nuove per chi appunto si prepara a quello estivo e a pasqua ha poco da prendere
    Hai ragione però la curiosità di tenerle per l'evento estivo c'è ma c'è anche l'idea di pentirmi di averle tenute hahahah

    Domanda:
    Più o meno quanto durerà l'evento?


    PS. Rimettete l'esploratore xD
    Ultima modifica di fritzen; 27.02.15 a 10:43

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.