Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Gioco] Indovina chi

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    [Gioco] Indovina chi

    Tantissimi auguri a tutti i coloni innamorati in questo giorno di San Valentino

    Con questo, vorrei propporvi un bel gioco di indovinelli in contemporanea con l'evento gilda che sta avendo luogo nella Fairy Tail rendendovi partecipi sperando di far divertire anche voi.
    Per non farci mancare nulla, per chi avrà dato più risposte corrette (naturalmente per primi) ci sarà un piccolo premio, infatti i 2 coloni che daranno più risposte esatte riceveranno a loro scelta tra un mulino o un silo normale

    Avrete a disposizione due giorni per rispondere agli indovinelli ed alla fine dei delle 2 settimane (6 indovinelli in tutto) contatterò nel gioco il vincitore per il premio.

    Buon divertimento a tutti ^_^

    Indovinello N1
    Ultima modifica di giorgio3003; 14.02.15 a 16:19
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Chi crede che essere sovrano di un'isola fiorente richieda di risolvere unicamente grandi questioni legate al governo, o alla diplomazia internazionale, si sbaglia di grosso.
    Ultimamente, ad esempio, una questione che agli stolti potrebbe sembrare trascurabile, sta reclamando non poco la mia attenzione.
    Dovete sapere che nella mia Corte vivono quattro nobili e splendide dame, che da lungo tempo mi onorano della loro amicizia e alle quali mai vorrei dispiacere, ma le quali ahimè, gli stessi sentimenti non nutrono l'una per l'altra. Poiché so che i loro rispettivi colori preferiti sono l'Azzurro, il Rosso, il Giallo e il Lillà, ho fatto collocare una pianta per ciascuno di essi e ora che sono in fiore, vorrei mostrar loro la parte dei Giardini Reali che la ospita, senza però correre il rischio di farle mai incontrare.
    Inoltre, vorrei che pur dividendo i giardini, ognuna avesse un'identica parte a lei dedicata, per non far torto a nessuna.
    Potreste aiutarmi in quest'impresa, indicando i confini dei quattro giardini?

    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Giorgio per questa interessante iniziativa, speriamo di vedere molti partecipanti e sono curioso di scoprire il vincitore!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    perbacco! nessuno aveva risposto... sicuramente sono in ritardo, ma rispondo lo stesso... chissà! magari qualcuno mi dice se ho risolto in modo giusto l'indovinello


  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Chi crede che essere sovrano di un'isola fiorente richieda di risolvere unicamente grandi questioni legate al governo, o alla diplomazia internazionale, si sbaglia di grosso.
    Ultimamente, ad esempio, una questione che agli stolti potrebbe sembrare trascurabile, sta reclamando non poco la mia attenzione.
    Dovete sapere che nella mia Corte vivono quattro nobili e splendide dame, che da lungo tempo mi onorano della loro amicizia e alle quali mai vorrei dispiacere, ma le quali ahimè, gli stessi sentimenti non nutrono l'una per l'altra. Poiché so che i loro rispettivi colori preferiti sono l'Azzurro, il Rosso, il Giallo e il Lillà, ho fatto collocare una pianta per ciascuno di essi e ora che sono in fiore, vorrei mostrar loro la parte dei Giardini Reali che la ospita, senza però correre il rischio di farle mai incontrare.
    Inoltre, vorrei che pur dividendo i giardini, ognuna avesse un'identica parte a lei dedicata, per non far torto a nessuna.
    Potreste aiutarmi in quest'impresa, indicando i confini dei quattro giardini?

    Sinceramente Romolus non l'ha capita!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.