Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: gestione miniere

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    gestione miniere

    Ciao io avrei una richiesta\proposta da fare per quel che riguarda le miniere e quindi gli approvigionamenti di risorse..capisco che il fatto di farle esaurire costringe i giocatori a seguire con piu attenzione il gioco
    però se un player per motivi imprevisti non può accedere al pc per qualche giorno si ritrova i magazzini vuoti senza poterci far nulla
    il sistema di poter disattivare il consumo di risorse è ottimo ma funziona solo se uno prevede l'assenza dal gioco per un tot di tempo
    quindi vorrei proporre di aumentare almeno i quantitativi delle miniere..che sò portarle ad avere tutte un minimo di 1000 unità perlomeno
    grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    1000 è pure poco, per il rame intendo, considerando che economie avanzate magari li uppano pure al terzo e potenziano per star dietro a fonditori e attrezzi e armaioli, e se il geologo ti trova quella a estrazione rapida la esaurisci in 10 ore.
    La soluzione l'hanno trovata gia, infatti non hanno volutamente inserito nei loot le ricariche rame (le trovi solo in traditori mi pare) perchè per gemme compri la miniera inesauribile quindi il discorso è questo, o spendi soldi, o ti connetti spesso a ricostruire miniere. Ricordo comunque che chi fa molte avventure trova rame anche oltre le proprie necessita

    penso che una miniera da 2k sarebbe bellissima, almeno per piu di un giorno sei a posto, e chi ha soldi da spendere lo farebbe comunque

    per il ferro il discorso è diverso, ora grazie alle tante ricariche che si trovano in avventura ci si sta dietro con molta piu facilita' rispetto a prima
    Ultima modifica di Kecca; 08.02.15 a 08:52

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.