Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Il gioco si è rallentato oppure è una mia opinione????

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar

    Il gioco si è rallentato oppure è una mia opinione????

    Non riesco più a fare avventure, vuoi per la perdita di elite e balestrieri per i vari bug che ora sembrano risolti, vuoi per i tempi di produzione delle armi di "livello".
    chiederei pertanto la velocizzazione nella produzione delle armi, visto che non si trovano piu nelle avventure. Se i liv bassi per fare 100 elite impiegano 5 giorni con potenziamenti sull'armaiolo ovviamente non fanno avventure, ma producono soltanto, e non facendo avventure non prendono granito che poi serve per "UPPARE" gli edifici.
    Questo, secondo il mio modesto parere, rallenta molto il gioco, e un gioco troppo lento a volte stufa.
    Vorrei altre opinioni.
    Grazie!

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Sollazzoman,
    proprio questa settimana (giovedì) sono iniziate le "settimane delle caserme".
    Durante questo periodo, tutte le produzioni delle caserme (vecchie e nuove) saranno più veloci del 10%.
    Per maggiori info clicca qui.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 06.02.15 a 10:46
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.