Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Miniera di Carbone

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Miniera di Carbone

    Ho inviato per due volte il mio geologo alla ricerca di miniere di carbone, ma non ha trovato nulla... perchè??
    Cosa posso fare?

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Probabilmente hai già trovato il massimo numero di giacimenti presenti nei settori che hai conquistato. Puoi cercare di conquistarne altri oppure costruire una miniera ed aspettare che si esaurisca per poi ricercare lo stesso giacimento.

  3. #3
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kyoshuke Visualizza il messaggio
    Ho inviato per due volte il mio geologo alla ricerca di miniere di carbone, ma non ha trovato nulla... perchè??
    Cosa posso fare?
    Ciao Kyoshuke,
    aggiungo che le miniere di carbone le troverai nel settore 7, sei sicuro di averlo esplorato e conquistato?

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    Ciao Kyoshuke,
    aggiungo che le miniere di carbone le troverai nel settore 7, sei sicuro di averlo esplorato e conquistato?
    Si infatti, oggi ho trovato una mappa con le miniere per ogni settore ed io devo ancora prendere il 7 con le miniere di carbone... manca ancora un villaggio di banditi + quello del boss.

    Grazie comunque per le risposte.

  5. #5
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Perfetto, *chiudo.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.