Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modifica delle colonie.

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Modifica delle colonie.

    Volevo solo chiedere se si potesse fare una migliore selezione delle risorse che producono le colonie. Ci sono colonie che producono legno luro, materiale che secondo me è davvero inutile. A parte che può essere benissimo preso dagli alberi sull'isola, ma poi chi è che butterebbe all'aria centinaia di reclute, che per farle servono quasi decine di migliaia di ferro, per del legno duro? Così come il carbone (che tra carbonaie, miniere e opifici) ce n'è in abbondanza.
    Secondo me le uniche risorse utili che valgano la pena di sacrificare le reclute da spedizione sono il titanio, il legno esotico e il granito. Forse anche l'oro.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo suggerimento Fredricksen ma come ho cercato di far capire la logica degli sviluppatori, secondo me, sono delle colonie come riempimento e non per conquistarle per davvero (come vedi non ci sono obiettivi riguardo quelle risorse). Se facevano solo colonie di granito, titanio e legno esotico era inutile usare un esploratore, inutile pagarci sopra monete e salsicce ed inutile il tempo di recupero degli esploratori (questi più o meno sono i motivi di queste risorse da riempimento).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Si ma non è normale che dopo 3/4 volte che mando l'esploratore in cerca di nuove spedizioni mi ritrovo sempre con le stesse colonie tra cui scegliere. Cambiassero almeno.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Fredricksen Visualizza il messaggio
    Si ma non è normale che dopo 3/4 volte che mando l'esploratore in cerca di nuove spedizioni mi ritrovo sempre con le stesse colonie tra cui scegliere. Cambiassero almeno.
    un bel quoto ci vuole….spendi per mandare a cercare e ti trovi sempre le stesse colonie...

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    un bel quoto ci vuole….spendi per mandare a cercare e ti trovi sempre le stesse colonie...
    Io avevo chiesto ad un MOD appunto per sapere se conveniva o no fare più ricerche e mi era stato risposto che le colonie sono infinite. Quindi giustificava più riceerche per trovare quella giusta da attaccare.
    Molto interessante questi post

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.