Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Nuovo mercato gilda

  1. #1
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar

    Nuovo mercato gilda

    vorrei proporre un nuovo mercato gilda oltre a quello esistente dove i menbri della stessa gilda possano ottenere risorse per completare missioni gratuitamente dai propi compagni un modo come un altro per far si che le gilda crei un sistema di auto alimentazione facendo cio si crea del mordente fra le varie gilde in modo da assottigliare la gilde piccole e rendere piu forti le altre un modo semplice per far si che un giocatore che necessiti di risorse se decide di comprarle al mercato ci vada ad incidere per negativo "e un mercato " mentre nel mercato gilda tutti possono partecipare dai piccoli hai grandi ,esempio io vereso 200 unita di pesce e le metto a disposizione della gilda poi vado offline un mio compagno deve terminare un amissione e necessita di 50 unita di pesce se le acquista al mercato puo pagare una percentuale di risorse pari al 50% o piu se invece le acquista in gilda le prende versando a sua volta una risorsa utile agli altri chiedo il pensiero di tutti e sopratutto dei sviluppatori

  2. #2

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Si mi pare una buona idea preticamente ci vorrebbe una banca di gilda dove tutti possano versare eventuali risorse in eccesso da mettere a disposizione.
    Quoto in pieno l'idea acromane

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    in poche parole come ci avevano proposto la banca di gilda, solo che li si ritirava senza dover pagare nulla
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    La banca di gilda dopo le prove sul test è stata accantonata per non so quale motivo per grande dispiacere di chi l'aveva proposta... quella era una soluzione perfetta.. chi aveva risorse in piu poteva metterle li a disposizione di tutti i gildani... io ci spero ancora

  5. #5
    L'avatar di BlakWaith
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Trovo l'idea buona,senza ombra di dubbio.La mia é una di quelle piccole gilde...ma già c'é autoliamentazione.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    l'idea della banca di gilda era ottima...poi come farla e come implementarla nel tempo...possono essere oggetto di discussione...ma il principio era piu che valido

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Perdonatemi.. faccio un po' la voce fuori dal coro.. Sì è un'ottima idea, non mi trovate tanto d'accordo in quanto secondo me potrebbe spezzare un po' l'interazione in chat gilda. Ora se qualcuno ha bisogno chiede lì così eventualmente si fanno anche due chiacchere. Visto che per me la gilda non è soltanto un sistema per garantire scambi convenienti, ma anche un modo per stringere relazioni, temo che con la banca vadano un po' a scemare.

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ottima idea

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    si anche a me l idea mi trova favorevole..... non conoscevo la banca di gilda ma se la si implementasse tornerebbe molto utile alla crescita costante dei membri piu piccoli e desiderosi di crescere. la quoto!!!!!

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Eolostar due chiacchiere in chat si possono fare cmq senza chiedere le risorse. Chat e' piccola ed e' facile scrivere uno sopra altro che poi alla fine non si vede. Non leghiamo le due cose che non c'entrano. Ottima idea piu che altro per i piccoli e chi non ha molto tempo a stare li a chiedere.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.