vorrei proporre un nuovo mercato gilda oltre a quello esistente dove i menbri della stessa gilda possano ottenere risorse per completare missioni gratuitamente dai propi compagni un modo come un altro per far si che le gilda crei un sistema di auto alimentazione facendo cio si crea del mordente fra le varie gilde in modo da assottigliare la gilde piccole e rendere piu forti le altre un modo semplice per far si che un giocatore che necessiti di risorse se decide di comprarle al mercato ci vada ad incidere per negativo "e un mercato " mentre nel mercato gilda tutti possono partecipare dai piccoli hai grandi ,esempio io vereso 200 unita di pesce e le metto a disposizione della gilda poi vado offline un mio compagno deve terminare un amissione e necessita di 50 unita di pesce se le acquista al mercato puo pagare una percentuale di risorse pari al 50% o piu se invece le acquista in gilda le prende versando a sua volta una risorsa utile agli altri chiedo il pensiero di tutti e sopratutto dei sviluppatori