Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come perdere 120K in modo assolutamente stupido

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Come perdere 120K in modo assolutamente stupido

    In questi due mesi ho resistito ai finti intercetti, evitando di ritirare quando vedevo i generali combattere da tutt'altra parte, ho invitato gli amici all'ultimissimo momento, ho fatto finta di non vedere teletrasporti, zompi vari e sparizioni repentine e, in questo modo, sono riuscita a contenere in parte le perdite. Ieri però ho fatto un imperdonabile errore: nell'ultimo attacco alla dimora del coraggioso (ninja - ninja - major) per la fretta di chiudere ho lanciato il primo ninja dalla landing zone. Ho atteso pazientemente che raggiungesse i suoi due compagni, li superasse e, una volta che l'ho visto caracollare verso il suo obbiettivo, ho lanciato gli altri due.
    Evidentemente il disgraziato doveva essere da tutt'altra parte perché, anziché attaccare per primo, lo ha fatto per ultimo, e il major, foderato di K per il colpo di grazia, lo ha fatto per secondo (ho ricostruito gli avvenimenti grazie ai report, perché io, ovviamente, ho visto tutt'altro).
    Fortunatamente ho sufficienti scorte per parare la perdita di 1200 cannoni, ma sarebbe simpatico che Ubisoft, oltre a mettere mano all'infestazione di bug, prevedesse anche delle forme di risarcimento per i poveri giocatori che, in questi mesi, have seen things you people wouldn't believe.
    Un'altra settimana di potenziamento delle produzioni potrebbe essere cosa gradita, ad esempio.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Un'altra settimana di potenziamento delle produzioni potrebbe essere cosa gradita, ad esempio.
    Magari un'altra settimana dopo la risoluzione dei bug ^_^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Un'altra settimana di potenziamento delle produzioni potrebbe essere cosa gradita
    se ti riferisci a quelle due settimane che i fonditori consumavano il doppio io mi dissocio :P

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quelle due settimane che i fonditori consumavano il doppio io mi dissocio :P
    ufff..sempre il bicchiere mezzo vuoto, la parte piena è che producevano il doppio anche
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    è che si erano dimenticati di raddoppiare anche il carbone xd

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    io invece ho fatto fuori 420 elite...non si vedrà mai nulla qua

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.